Acchiappaclick

Per la stampa i TheBorderline non hanno chiamato i soccorsi. Ma hanno verificato?

Stanno circolando diversi articoli in rete, anche grazie a testate molto famose, a proposito del comportamento tenuto dai ragazzi di TheBorderline dopo l’incidente che poco più di una settimana fa è costata la vita ad un bambino di 5 anni. Nello specifico, viene data per con certezza assoluta notizia secondo cui i giovani, dopo l’impatto con la Smart dove si trovava il piccolo, non avrebbero chiamato i soccorsi. Un’indecisione che potrebbe essere costatata tantissimo, leggendo tra le righe qua e là.

Il gruppo TheBorderline non avrebbe chiamato i soccorsi: cosa sappiamo sulle ultime voci non confermate relative all’incidente

Avendo appreso l’indiscrezione odierna, abbiamo cercato ulteriori riscontri, in modo da arricchire quanto vi abbiamo riportato con il nostro ultimo articolo a tema. Come stanno le cose? Ci sarebbe questa colpa ulteriore per il gruppo TheBorderline, già giudicato colpevole dal pubblico del web prima delle diverse perizione necessarie per comprendere come siano andate le cose pochi istanti prima dell’impatto? Allo stato attuale, è bene precisarlo, non abbiamo verdetti accertati sulla perfetta dinamica e sulle responsabilità dei due guidatori.

Premesso che le voci odierne siano riportate da testate molto importanti (e che quindi non conta nulla sulla base della nostra esperienza), a differenza di alcuni rumors che abbiamo già dovuto fronteggiare negli ultimi dieci giorni su questa vicenda, è importante evidenziare che allo stato attuale non ci siano riscontri ufficiali in merito da parte delle autorità. Anche noi abbiamo provato ad investigare e, secondo quanto raccolto, gli enti preposti preferiscono non diffondere notizie su eventuali chiamate arrivate dai ragazzi di TheBorderline dopo l’incidente di Roma.

Senza voler prendere le difese di una parte o dell’altra, anche perché non è questo il nostro lavoro, non ce la sentiamo di confermare o smentire la voce secondo cui i giovani TheBorderline non avrebbero chiamato i soccorsi dopo l’impatto tra la Lamborghini sulla quale si trovavano al momento dell’incidente e la Smart. Dunque, allo stato attuale per noi sono voci non confermate.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Frettolosi sulla malattia di dj Franchino: tra causa morte e confusione con Franchino Er Criminale

Un nuovo trend social ha preso piede nella giornata di oggi, tra coloro che hanno deciso di esporsi frettolosamente a…

2 ore fa

Spiacente, questo libro col “labirinto di peni” non è per bambini, ma una parodia vietata ai minori

Ci segnalano i nostri contatti un libro da colorare per bambini con un "labirinto di peni". Ovviamente, i primi post…

5 ore fa

Ansia per Dimitri Tammaro Iannone da ‘Il Collegio’ dopo un incidente a Villa Literno: cosa sappiamo

C'è molta apprensione in queste ore per Dimitri Tammaro Iannone. Il nome del ragazzo su due piedi forse non rievoca…

6 ore fa

Tranquilli, la “macchina lanciamonete alla fontana di Trevi” era solo una installazione temporanea

Ci segnalano i nostri contatti un post X relativo ad una "macchina lanciamonete alla fontana di Trevi" colpevole di aver…

7 ore fa

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

18 ore fa

La fake news del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni e l’algoritmo

Ci segnalano i nostri contatti un presunto "video del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni", anzi che "li…

20 ore fa