Precisazioni

Passo indietro della maestra NoVax di Treviso dopo il ricovero, ma sbaglia due volte sui vaccini

Bisogna registrare il passo indietro della maestra NoVax e negazionista di Treviso, diventata famosa per aver indotto i propri studenti a non indossare la mascherina in classe, come del resto vi abbiamo riportato in queste ore con un altro articolo. La donna ha partecipato a diverse manifestazioni in cui si è negata l’esistenza del virus, oltre a schierarsi spesso e volentieri contro i vaccini (sui suoi canali social sono stati registrati decine di post contro il prodotto Pfizer), prima di essere allontanata dalla scuola.

Cosa dice la maestra NoVax di Treviso sui vaccini dopo il ricovero

Dopo aver manifestato le proprie idee, la maestra NoVax è finita nuovamente sotto la luce dei riflettori per essere stata ricoverata in terapia intensiva. Positiva al Covid, ha rischiato tantissimo, come del resto aveva confermato anche sua sorella parlando con la stampa. Fortunatamente si è ripresa e la diretta interessata ha fatto sapere che ora valuterà la possibilità di vaccinarsi. Prima, infatti, dovrà ascoltare il proprio medico, ma anche amici vaccinati, per poi consultare il bugiardino del prodotto.

E già qui ci sarebbero molti spunti di riflessione, in quanto tanti articoli affermano che la donna si vaccinerà. Epilogo tutt’altro che scontato, leggendo meglio le sue parole. Detto questo, è sui vaccini che la maestra NoVax commette ancora una volta alcuni errori. In primo luogo, parla nuovamente di vaccini sperimentali, quando, su Alta Lex e su tantissimi siti legate alle principali sigle sanitarie in giro per il mondo abbiamo sempre constatato il contrario.

Come se non bastasse, la maestra NoVax di Treviso ha anche parlato di vaccini che presentano sostanze tossiche. A tal proposito, vi rimandiamo ad una vecchia indagine di Open, che ascoltando esperti del settore ci aveva condotti ad un verdetto diametralmente opposto. Probabilmente la donna è pentita, ma tanti concetti sono ancora poco chiari per lei.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

11 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

14 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

14 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

1 giorno fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

1 giorno fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

2 giorni fa