Sta girando in rete un’immagine di un tariffario:
L’immagine è stata messa in Linea il 16 DI GIUNGO dal sito grandecocomero.com (noto spacciatore di bufale) e subito si è scatenato lo scandalo e la condivisione selvaggia per l’indignazione.
L’immagine è una evidente bufala anche per le voci che lo compongono:
comprensivo di Sanzioni
La notizia originale della nazione.it è del 1 DI GIUGNO e non riporta nessuna immagine di questo “tariffario”, inoltre anche passando per altri siti di informazione a livello nazionale, nessuno è riuscito a recuperare (per ora), l’immagine di questo mitico tariffario, solo il sito-bufala c’è riuscito….strano eh?.
NOTIZIA ALTERATA E INUTILE
I giornali nazionali hanno giocato con i termini preferendo il termine TARIFFARIO a quello di OFFERTA CONSIGLIATA per provocare un nuovo attacco di indignazione verso la chiesa.
Quando c’è un matrimonio o un battesimo, capita qualche volta che si chieda un’offerta MINIMA oppure un’offerta LIBERA a discrezione della parrocchia, l’unica differenza in questo caso è che il tutto è stato messo per iscritto e appeso nella bacheca della chiesa.
CORRIERE DEL MATTINO
anche il blog spazzatura ha provato a spacciare immagini del mitico tariffario DI PISTOIA.
Peccato che non c’entri nulla con la notizia infatti, trovando l’immagine originale si nota chiaramente “CASAL DI PRINCIPE”.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…