Trend Social

Parlano già del vincitore del Grande Fratello VIP 2023, ma senza fonte

Stanno arrivando già oggi le prime sentenze sul vincitore del Grande Fratello VIP 2023, senza alcuna fonte a sostegno delle tesi fantasiose del momento. Manca poco più di una settimana per scoprire il vincitore del Grande Fratello VIP 2023 e come al solito non mancano fake news che stanno circolando in queste ore per accalappiare più like possibili.

Chiarimenti per chi cita già oggi il vincitore del Grande Fratello VIP 2023 senza alcuna prova

Dunque, dopo aver analizzato più da vicino alcuni casi spinosi di questa edizione del reality, con tanto di approfondimento sul sito, tocca analizzare alcune questioni più specifiche per il pubblico. Su Facebook, in un gruppo dedicato proprio alla trasmissione di Alfonso Signorini, si sta parlando di come sia stato già scelto il vincitore del Grande Fratello VIP 2023, evidenziando come il programma sia pilotato.

Nel post in questione si parla della madre di Edoardo Tavassi, finalista di quest’edizione del reality targato Mediaset, che avrebbe pagato la produzione non solo per far approdare in finale il figlio, ma anche per farlo vincere. Attenzione a quello che leggete di solito in questi gruppi su Facebook perché a volte si scrivono informazioni del tutto errate che non provengono assolutamente da fonti attendibili.

Alla fine Edoardo Tavassi potrebbe anche diventare il vincitore del Grande Fratello VIP 2023, ma per un televoto che vede il pubblico da casa come giudice finale di questo gioco. La produzione del programma non ha ricevuto alcuna somma in denaro dalla madre di Tavassi per riuscire a farlo vincere. La notizia deve essere quindi assolutamente smentita.

Edoardo si giocherà la finale insieme a Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Nella puntata di lunedì si scoprirà poi il sesto finalista tra Alberto De Pisis e Milena Miconi e sarà il risultato di un televoto aperto per tutta la settimana. Il vincitore del Grande Fratello VIP 2023 emergerà tra questi nomi.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa