Approfondimento

Paolo Brosio NoVax fuori controllo, Barbara D’Urso sbotta a Pomeriggio 5: “Non mi rispondi così”

Paolo Brosio è apparso fuori controllo a Pomeriggio 5 quando si è parlato di vaccini, al punto che Barbara D’Urso è stata costretta ad intervenire per sedare gli animi. Sostanzialmente, l’ex giornalista si è ritrovato al centro di una feroce discussione su Canale 5, in linea con quanto riportato alcune settimane fa. Secondo Brosio, più in particolare, la Chiesa non sarebbe schierata contro i NoVax come lui, al punto da pretendere i sacramenti di Dio come tutti gli altri. Al netto di alcune dichiarazioni del passato di Papa Francesco, decisamente a favore dei vaccini.

Paolo Brosio difende i NoVax e perde il controllo: Barbara D’Urso si arrabbia con lui a Pomeriggio 5

La ricostruzione della vicenda è possibile solo collegandosi alla puntata intera di Pomeriggio 5 che ha fatto registrare questo vibrante scambio di opinioni. Precisamente attorno al minuto 40. Sostanzialmente, Paolo Brosio ha difeso con vigore e con foga forse eccessiva la propria scelta di non vaccinarsi, al punto da scatenare un acceso dibattito con gli ospiti in studio. Ci sono state anche alcune imprecisioni, come l’assenza di obbligo per la sua fascia d’età (è over 50). Dettaglio fatto notare anche da Barbara D’Urso.

Al dì là delle tesi portate avanti, a mettere Paolo Brosio in cattiva luce agli occhi di Barbara D’Urso sono state alcune cose pronunciate dal primo, in occasione della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda lunedì 24 gennaio. Basti pensare alla frase “allora non invitarmi più“. Tuttavia, a far arrabbiare la conduttrice è stata l’espressione “non me ne frega niente” una volta richiamato all’ordine e al mantenere toni che potessero essere considerati accettabili.

A quel punto, infatti, Barbara D’Urso ha detto a Paolo Brosio che serva educazione anche nei momenti di rabbia, oltre ad aggiungere un eloquente “non mi rispondi così“. Insomma, momenti di grossa tensione durante Pomeriggio 5.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa