Ci sono molte cose da dire a proposito del tweet della giornalista Paola Ferrari sulla vicenda di Flavio Briatore, considerando il fatto che il noto volto RAI, prima dell’annuncio ufficiale da parte dell’Ospedale San Raffaele di Milano (con cui è stato confermato il contagio da Coronavirus), aveva pubblicato alcuni tweet discutibili. Proprio Paola Ferrari che, alcune settimane fa, aveva creduto alla storia della Juventus ripescata in Champions League, in seguito ad alcuni casi positivi tra i giocatori dell’Atletico Madrid. Come vi abbiamo riportato sulle nostre pagine.
Nello specifico, prima della rimozione dei tweet, abbiamo avuto modo di constatare l’autenticità del post disponibile nell’immagine del nostro articolo. Secondo Paola Ferrari, infatti, era plausibile il fatto che Flavio Briatore non fosse positivo al Covid. In linea con quanto affermato da Daniela Santanché ieri sera in TV, quando ha preso piede la versione secondo cui l’imprenditore sarebbe stato ricoverato per una semplice prostatite.
Una volta arrivata la comunicazione ufficiale del San Raffaele, Paola Ferrari ha poi commentato il tweet originale, considerando il fatto che tanti utenti la stessero prendendo in giro. La giornalista ha replicato parlando di ironia da parte sua con il post originale, quando aveva dichiarato che i diffusori di fake news (riferendosi alle indiscrezioni di quel momento su Flavio Briatore positivo) dovessero essere perseguiti penalmente.
In questo frangente, esattamente come avvenuto con la storia della Juventus ripescata in Champions League, dunque, Paola Ferrari ha corretto il tiro affermando che fosse una sorta di scherzo. Ovviamente, rispettiamo la sua presa di posizione, mentre gli utenti potranno farsi un’idea su quanto avvenuto. Resta il fatto che, pochi minuti fa, ha pubblicato un altro tweet annunciando di aver rimosso i precedenti con la sua versione dei fatti a proposito di Flavio Briatore positivo al Covid.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…