Notizia Vera

Gravi le condizioni per il barman del Billionaire di Briatore: in terapia intensiva e positivo al Covid

In queste ore si sono aggravate le condizioni di salute del barman del Billionaire di Briatore che è stato ricoverato all’ospedale di Sassari dopo aver contratto all’interno del locale il Coronavirus. Inizialmente l’uomo è stato sottoposto al flusso di ossigeno, ma è stato necessario intubarlo e trasferirlo in terapia intensiva a causa del peggioramento del suo stato di salute. Si tratta quindi di una notizia assolutamente vera e non una bufala come in molti potessero pensare.

Il barman del Billionaire di Briatore ha il Covid: è in terapia intensiva

Notizia confermata anche da TGCom. Sono giorni in cui non si fa altro che parlare del focolaio nato all’interno del Billionaire, locale che pullula di vip e non solo durante il periodo estivo. E’ uno dei più rinomati della Sardegna, anche perché a gestirlo è Flavio Briatore, tra l’altro anch’esso ricoverato però a Milano per essere risultato positivo al Covid-19. La polemica contro l’imprenditore non tende a placarsi, soprattutto perché era stato più volte contrario alla chiusura del suo locale ed alle misure restrittive attuate dal Governo per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Ora Briatore si trova coinvolto in prima persona e sicuramente il peggioramento delle condizioni del barman del Billionaire  non potrà garantirgli di dormire in modo tranquillo. Qualcosa è andato storto al Billionaire, probabilmente proprio a causa della mancata adozione delle misure di prevenzione come il distanziamento sociale, l’utilizzo della mascherina e del gel igienizzante. Purtroppo in molti hanno abbassato la guardia quando si è data più libertà di spostamenti tra una regione e l’altra, con la conseguente apertura anche delle frontiere. In molti non hanno più seguito le solite regole indispensabili per la convivenza con il Coronavirus ed ora il numero dei contagi continua a salire in maniera vertiginosa in tutta Italia.

Ben 63 contagi avvenuti nel locale di Briatore non è di certo un numero da sottovalutare, anche perché rischia di salire ulteriormente con il passare dei giorni, soprattutto se le persone positive, incuranti di esserlo, hanno continuato a viaggiare o girare per la Sardegna. Si spera ovviamente che il barman del Billionaire riesca a superare questa fase acuta e ritornare a respirare in maniera del tutto autonoma, altrimenti ci saranno un bel po’ di guai per Briatore.

Vicenda, questa, che ha fatto rumore considerando anche la conferma del contagio per lo stesso Briatore, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, dopo alcune sue prese di posizioni che avevano minimizzato gli effetti del Covid. Vi terremo aggiornati sulle condizioni del barman del Billionaire.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Quando è la Festa della Mamma 2024 e perché è stata scelta una data precisa di maggio

Non sono pochi gli utenti che, in questi giorni, si stanno ponendo domande su quando è la Festa della Mamma…

4 ore fa

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

5 ore fa

Errori sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari durante il triplo concerto di Firenze

Il mondo delle fake news e più in generale delle imprecisioni può coinvolgere anche la musica, come abbiamo constatato in…

7 ore fa

Myrta Merlino sostituita oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi: perché non c’è ed è assente

Myrta Merlino sostituita anche oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi, mentre tanti italiani si chiedono perché non c'è ed…

8 ore fa

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

9 ore fa

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

1 giorno fa