Il caso di Minerbe (Verona) fa ancora discutere, specialmente dopo l’atto volontario del centrocampista dell’Inter Antonio Candreva che nelle ultime ore ha versato il suo contributo presso la scuola elementare per coprire le spese della famiglia della bambina e poter garantire alla piccola il beneficio del servizio mensa. Come accade per i topic più ricercati dagli utenti social, però, lo stesso interprete di Marco Vegan, Marco Corrosa e Eddie Vedder si è messo nei panni del padre della bambina.
Il finto padre nel video afferma che userà i soldi per i suoi vizi, le sue passioni e per regali destinati alla moglie e alla figlia, perché la sua bambina può dividere il pasto con le compagne e perché ogni giorno si crea il problema del cibo sprecato.
Si tratta ovviamente di una bufala, in primis perché Candreva non ha versato i soldi direttamente al padre della bambina, bensì alla scuola elementare che la piccola frequenta. Siamo di fronte all’ennesima interpretazione, quindi, inserita nell’onda dei trend social.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…