Il caso di Minerbe (Verona) fa ancora discutere, specialmente dopo l’atto volontario del centrocampista dell’Inter Antonio Candreva che nelle ultime ore ha versato il suo contributo presso la scuola elementare per coprire le spese della famiglia della bambina e poter garantire alla piccola il beneficio del servizio mensa. Come accade per i topic più ricercati dagli utenti social, però, lo stesso interprete di Marco Vegan, Marco Corrosa e Eddie Vedder si è messo nei panni del padre della bambina.
Il finto padre nel video afferma che userà i soldi per i suoi vizi, le sue passioni e per regali destinati alla moglie e alla figlia, perché la sua bambina può dividere il pasto con le compagne e perché ogni giorno si crea il problema del cibo sprecato.
Si tratta ovviamente di una bufala, in primis perché Candreva non ha versato i soldi direttamente al padre della bambina, bensì alla scuola elementare che la piccola frequenta. Siamo di fronte all’ennesima interpretazione, quindi, inserita nell’onda dei trend social.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…