Notizia Vera

Ore complicate per i pagamenti PST Giustizia: il login non funziona e problemi con accesso

Non sono ore semplici per coloro che intedono portare a termine pagamenti PST Giustizia, in quanto il portale non funziona a partire dal processo di login. Dunque, problemi con accesso che, al momento della pubblicazione del nostro articolo, non hanno innescato una replica ufficiale da parte dell’assistenza. Una questione che va affrontata in modo rapido ed efficace, in quanto per alcuni utenti ci sono delle scadenze a rispettare attraverso la piattaforma di cui tanto si parla oggi 13 maggio.

Settimana difficile per i pagamenti PST Giustizia: il login non funziona oggi 13 maggio, con problemi di accesso

Sono giorni caraterizzati da disservizi non così isolati, come del resto abbiamo avuto di constatare durante il fine settimana con PostePay e BancoPosta in Italia. In particolare, abbiamo testimonianze di utenti che, una volta inseriti SPID o più in generale le credenziali, riscontrano difficoltà impreviste. Arrivati a questo punto, invece della schermata con le varie funzionalità, a buona parte degli utenti registrati appare la scritta “impossibile raggiungere il sito, servipst.giustizia.it ha impiegato troppo tempo a rispondere“.

Anche il sistema che prevede pagamenti in contanti non consente di avviare la procedura online. Va detto che l’accesso sia balbettante, nel senso che dalle testimonianze del pubblico si percepische che in alcuni momenti si riesca ad entrare, mentre in altri si viene rigettati. Ecco perché occorre tenere gli occhi aperti, sperando ovviamente che tutto possa rientrare nel più breve tempo possibile per chi è alla ricerca di risposte sotto questo punto di vista.

Di sicuro sono ore complicate per i pagamenti PST Giustizia, visto che a buona parte degli iscritti alla piattaforma il login non funziona, facendo registrare non pochi problemi con accesso all’area utente. Nel corso della giornata di lunedì contiamo di saperne di più dallo staff, in modo che tutto diventi più chiaro.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

12 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

12 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

13 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa