Bufala

Ora si inventano anche la storia di Silvia Romano con Rolex Lady Oro: bufala sull’orologio

Lo avevamo previsto nella giornata di ieri e puntualmente si sta verificando la situazione che vede Silvia Romano con Rolex Lady Oro. Più in generale, però, la nostra previsione parlava di una lunga serie di fake news sulla ragazza milanese liberata di recente dopo un rapimento di un anno e mezzo. La vicenda, infatti, sta assumendo antipatiche connotazioni politiche qui in Italia, ragion per cui ognuno prova a portare acqua al proprio mulino. Talvolta con vere e proprie bufale come quella ancora attuale quest’oggi.

Poche ore fa siamo stati costretti a smentire le rivelazioni del presunto agente che ha liberato la prigioniera, considerando il fatto che un troll ha pensato di prendere tanti italiani sulla provenienza dei soldi per il riscatto. Stavolta tocca parlare di Silvia Romano con Rolex Lady Oro. L’inspiegabile clima di odio, accentuato dal fatto che la milanese ha deciso di convertirsi all’Islam, sta facendo proliferare notizie false che vanno assolutamente smentite. In troppi, infatti, la stanno giudicando senza nemmeno conoscere determinate tematiche.

La bufala su Silvia Romano con Rolex Lady Oro

L’esempio riguardante Silvia Romano con Rolex Lady Oro calza a pennello sotto questo punto di vista. Come avvenuto spesso coi migranti in passato, si inventano storie su condizioni agiate e sui prodotti utilizzati da persone che, in teoria, hanno vissuto nella povertà. Nel caso di questa ragazza, più in particolare, il 12 maggio ci state segnalando il frame del video riguardante l’arrivo in Italia, con alcuni utenti che sui social stanno alimentando una bufala.

Silvia Romano con Rolex Lady Oro

Già, perché parlare di Silvia Romano con Rolex Lady Oro vuol dire non saper distinguere nemmeno un orologio dall’altro. Nell’immagine appena riportate capirete ancora meglio che quello dai lei usato in questi giorni ha il quadrante rettangolare. Aspetto completamente differente rispetto ad un orologio originale “Rolex Lady Oro”. Ma vedrete che vi risponderanno con la solita frase “è il concetto che conta”. Quale, non si sa.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I video di Epstein e Trump che ballano assieme a delle bambine sono fake doppelganger

Ci segnalano i nostri contatti una serie di immagini assemblate in video di Epstein e Trump che ballano assieme a…

4 ore fa

Il Libano accusa Israele di ecocidio con glifosato

Il Libano accusa Israele di ecocidio con glifosato: secondo le autorità libanesi, che si basano su riscontri dei media locali,…

4 ore fa

Il pubblico che canta Bella Ciao alle Olimpiadi proviene da una pagina di satira

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok dove viene mostrato il pubblico che canta Bella Ciao alle Olimpiadi. Ogni…

4 ore fa

La foto di Zelenky abbracciato da Epstein è un (goffo) caso di Photoshop

La foto di Zelenky abbracciato da Epstein è un (goffo) caso di Photoshop, creato dai vari "siti Doppelganger" e diffuso…

15 ore fa

Il video del politico obeso del PD che vuole chiudere la bocca all’imperialismo è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video diffuso su TikTok e Facebook che dovebbe raffigurare un politico obeso del PD…

17 ore fa

L’assurda teoria del complotto di Zohran Mamdani figlio di Epstein

Ci segnalano i nostri contatti una bizzarra teoria del complotto che vuole l'attuale sindaco di New York Zohran Mamdani figlio…

17 ore fa