Ora si inventano anche la storia di Silvia Romano con Rolex Lady Oro: bufala sull’orologio

di Redazione Bufale |

Silvia Romano con Rolex Lady Oro
Ora si inventano anche la storia di Silvia Romano con Rolex Lady Oro: bufala sull’orologio Bufale.net

Lo avevamo previsto nella giornata di ieri e puntualmente si sta verificando la situazione che vede Silvia Romano con Rolex Lady Oro. Più in generale, però, la nostra previsione parlava di una lunga serie di fake news sulla ragazza milanese liberata di recente dopo un rapimento di un anno e mezzo. La vicenda, infatti, sta assumendo antipatiche connotazioni politiche qui in Italia, ragion per cui ognuno prova a portare acqua al proprio mulino. Talvolta con vere e proprie bufale come quella ancora attuale quest’oggi.

Poche ore fa siamo stati costretti a smentire le rivelazioni del presunto agente che ha liberato la prigioniera, considerando il fatto che un troll ha pensato di prendere tanti italiani sulla provenienza dei soldi per il riscatto. Stavolta tocca parlare di Silvia Romano con Rolex Lady Oro. L’inspiegabile clima di odio, accentuato dal fatto che la milanese ha deciso di convertirsi all’Islam, sta facendo proliferare notizie false che vanno assolutamente smentite. In troppi, infatti, la stanno giudicando senza nemmeno conoscere determinate tematiche.

La bufala su Silvia Romano con Rolex Lady Oro

L’esempio riguardante Silvia Romano con Rolex Lady Oro calza a pennello sotto questo punto di vista. Come avvenuto spesso coi migranti in passato, si inventano storie su condizioni agiate e sui prodotti utilizzati da persone che, in teoria, hanno vissuto nella povertà. Nel caso di questa ragazza, più in particolare, il 12 maggio ci state segnalando il frame del video riguardante l’arrivo in Italia, con alcuni utenti che sui social stanno alimentando una bufala.

Silvia Romano con Rolex Lady Oro
Silvia Romano con Rolex Lady Oro

Già, perché parlare di Silvia Romano con Rolex Lady Oro vuol dire non saper distinguere nemmeno un orologio dall’altro. Nell’immagine appena riportate capirete ancora meglio che quello dai lei usato in questi giorni ha il quadrante rettangolare. Aspetto completamente differente rispetto ad un orologio originale “Rolex Lady Oro”. Ma vedrete che vi risponderanno con la solita frase “è il concetto che conta”. Quale, non si sa.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News