Notizia Vera

Ora se la prendono persino con l’addetto alla sicurezza al concerto di Paky

Nonostante il suo volto sia virale da giorni, finendo in pasto ai social e ad articoli di giornale, sabato scorso abbiamo deciso di oscurare il volto dell’addetto alla sicurezza al concerto di Paky. Come avete notato attraverso il nostro articolo, l’uomo è diventato idolo di parte del web per aver espresso le proprie perplessità sui versi cantati dal trapper. Le sue facce ed il linguaggio del corpo sono effettivamente divertenti e persone intelligenti, anche fan dell’artista in questione, dovrebbero reagire con ironia.

Qualcuno si sta arrabbiando anche con l’addetto alla sicurezza al concerto di Paky

Due le osservazioni da fare per quanto riguarda la storia dell’addetto alla sicurezza al concerto di Paky. Al di là della leggerezza apparente della vicenda, riteniamo poco corretto che alcuni giornali abbiano fatto il suo nome e cognome. A prescindere da quanto sia trapelato sui social negli ultimi giorni. Fondamentalmente, senza il suo consenso non sarebbe dovuto apparire neanche il video con tanto di volto in bella vista, ma quello ormai è andato a farsi friggere già nel weekend.

Come accennato, non si capisce esattamente per quale ragione alcune testate abbiano fatto il nome dell’addetto alla sicurezza al concerto di Paky. Il motivo per noi rappresenta un qualcosa di intuitivo, che è stato confermato da alcune segnalazioni che ci sono arrivate in giornata. A quanto pare, infatti, sui social ci sono già alcuni post in cui l’uomo viene offeso ed apostrofato negativamente, per aver “osato” criticare il trapper attraverso le sue espressioni.

Con ogni probabilità, tutto finirà qui ed anche l’addetto alla sicurezza al concerto di Paky finirà nel dimenticatoio nel giro di una settimana. O poco più. A prescindere da questo, resta quanto affermato poco fa, in quanto rendere pubblici nomi di cittadini privati, finiti sul web senza il proprio volere, non è propriamente il massimo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 ora fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

19 ore fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

20 ore fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

22 ore fa

Ultima chiamata per 18app su Amazon e TicketOne con bonus cultura da 500 euro

Diventa fondamentale, in questi giorni, sfruttare al massimo quella che possiamo definire ultima chiamata per 18app su Amazon e TicketOne,…

22 ore fa