Pubblicità del Cornetto Algida sotto la lente d’ingrandimento. In queste ore l’hashtag con la parola Algida è di grande tendenza su Twitter per una polemica assolutamente sterile e senza senso che riguarda il nuovo spot pubblicitario del famoso marchio di gelati. Come accaduto per la Mulino Bianco pochi giorni fa, anche per Algida si è acceso un polverone social che ha fatto balzare immediatamente l’hashtag #Algida su Twitter.
Uno spot semplicissimo che però è stato criticato da un utente che ha così postato: “E adesso anche Algida, la pubblicità del cornetto, ha la rappresentanza “cioccolato” e adolescenti dello stesso sesso che si scambiano tenerezze sulla panchina Chiuso anche con Algida. Ok“. Parole che hanno scaturito una grande polemica, con molti utenti che hanno criticato il post in questione, anche perché guardando la nuova pubblicità dell’Algida non c’è assolutamente nulla di strano.
Tutto è incentrato su dei giovani ragazzi che vivono il periodo estivo tra nuovi amori e liti, nulla che possa far gridare allo scandalo, anche perché la diversità che l’utente ha voluto far notare nel suo post, in realtà è solo semplice normalità. Ora l’utente è stato bloccato su Twitter, ma sta di fatto che per circa 12 ore #Algida è stato di grande tendenza sul famoso social, pur non essendoci una reale polemica contro il marchio.
Un polverone inutile, generato da un utente che è stato bollato da molti come razzista ed omofobo, perché alla fine per le parole che ha detto non può che non essere etichettato con tali aggettivi. Algida ha realizzato uno spot pubblicitario semplice, nulla di assolutamente particolare ed è davvero assurdo che venga criticata per aver utilizzato attori di colore o aver innocentemente mostrato due ragazze su una panchina in atteggiamenti teneri.
Tutto questo non ha nulla di strano, ma a quanto pare per l’utente che ha generato #Algida di tendenza su Twitter erano situazioni che potevano urtare la sua sensibilità da omofobo e razzista. Probabile impatto positivo per l’azienda, a questo punto, dopo la pubblicità del Cornetto Algida 2021.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…