Editoriale

Ora dicono che sia Antonino Spinalbese il fidanzato di Ilary Blasi: continua il teatrino

La notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti fa addirittura rimpiangere il calciomercato e le sue bufale, se pensiamo che oggi sia la volta di Antonino Spinalbese ricoprire il ruolo del fantomatico fidanzato della conduttrice. Nonché quello del terzo incomodo che avrebbe fatto crollare definitivamente il matrimonio tra i due. E così, a 24 ore di distanza dai nostri chiarimenti su un ex allievo di Amici, vale a dire Alessio La Padula, occorrono ulteriori precisazioni su una voce che alcuni danno già per certa.

La voce secondo cui Antonino Spinalbese sarebbe il fidanzato di Ilary Blasi: spieghiamoci nuovamente

La voce di corridoio secondo cui Francesco Totti si sarebbe arrabbiato non poco con quella che possiamo ormai definire la sua ex moglie, in riferimento ai presunti messaggini inviati da Antonino Spinalbese, è stata riportata dal Corriere. Senza voler minimamente mettere in discussione l’autorevolezza della fonte, il problema si viene a creare nel momento in cui altri siti riportano la notizia gonfiando i rispettivi titoli a dismisura. E così, nel giro di poche ore il personaggio in questione diventa in automatico il fidanzato della presentatrice.

Allo stato attuale, solo tanta fuffa a margine della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, diventata ufficiale nella serata di lunedì. Tanti personaggi tirati in ballo, spesso e volentieri legati ad altre persone. Basti pensare al fato che lo stesso Antonino Spinalbese sia fidanzato e che alimentare voci al momento non dimostrabili non faccia altro che alimentare tensioni tra le parti. Sperando che il trend si possa sgonfiare nel più breve tempo possibile.

Insomma, occorre più rispetto per tutti, in relazione alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Sia perché a pagarne le conseguenze sono i figli della coppia, sia se pensiamo che ogni giorni viene tirato in ballo un potenziale fidanzato. Come nel caso di Antonino Spinalbese.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

9 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

20 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa