Quanto pesa Vanessa Incontrada? Se c’è un modo con il quale non dovrebbe essere affrontato l’argomento relativo al suo aumento di peso, evidentemente, è proprio questo. Nonostante la diretta interessata abbia gestito al meglio la situazione, al punto da gestire alla grande le critiche ricevute sui suoi canali social come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, qualcuno evidentemente sente la necessità di tornare costantemente sulla questione. Come? Avanzando ipotesi che per forza di cose non possono essere verificate.
Qual è l’ultima tendenza che sta prendendo piede sulla vicenda? Qualcuno, in posta, ci ha segnalato articoli in cui viene detto quanto pesa Vanessa Incontrada. Non li linkeremo, in modo da non dare ulteriore visibilità a resoconti decisamente poco scientifici. Allo stesso tempo, non indicheremo né il peso che viene smentito, visto che dopo il concerto di Napoli di Gigi D’Alessio durante il quale è apparsa la diretta interessata, sono spuntati sui social numeri a caso, né quello ipotizzato.
Abbiamo infatti constatato che alcune redazioni abbiano ipotizzato quanti chili abbia messo su la conduttrice in questi mesi. Inutile dire che si tratti di stime non verificabili, poco importanti e che, a conti fatti, rischiano di riaccendere questioni di cui tutti faremmo volentieri a meno. Dare in pasto al pubblico numeri a caso, fidandosi del proprio occhio, certo non consente di affrontare meglio il caso, considerando la propensione di tanti italiani a dare il peggio di sé sui social.
Inutile provare a rispondere alla domanda “quanto pesa Vanessa Incontrada”, sia perché nessuno può avere la verità assoluta sul suo peso, sia perché è necessario che si impari una volta per tutte il rispetto della privacy per le persone. A prescindere dal fatto che si tratti o meno di personaggi pubblici in Italia.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…