Notizia Vera

Ora cercano le polaroid originali di Jeffrey Dahmer sulle sue vittime

La serie Netflix Dahmer è la più vista del momento e come ormai molti sapranno racconta la storia del vero serial killer Jeffrey Dahmer, soprannominato “Il Cannibale di Milwaukee“, con relativa ricerca delle polaroid originali sulle sue vittime. Gli appassionati del genere hanno già avuto modo di vedere i dieci episodi di questa nuova serie Netflix, ma molti si stanno concentrando sulle polaroid di Jeffrey Dahmer.

La nuova tendenza nel cercare le polaroid originali di Jeffrey Dahmer sulle sue vittime

Quasi una sorta di sadismo, come avvenuto con l’ictus per Bruno Arena la scorsa settimana. In queste ultime settimane c’è stato un vero e proprio boom di ricerca su internet con l’intento di assistere effettivamente alle polaroid di Jeffrey Dahmer, foto che lo stesso serial killer scattava alle sue vittime. Una storia da brividi che tra gli anni 70’ e 90’ ha visto protagonista questo ragazzo omosessuale e psicopatico che ha portato alla morte di ben 17 persone.

Una vicenda macabra che ha suscitato molto scalpore, anche perché il regista Ryan Murphy è riuscito a raccontare in maniera assolutamente fedele quanto accaduto in quegli anni, arrivando poi all’arresto del serial killer ed alla sua morte in prigione per mano di un carcerato nel 1994.

Ciò che ha permesso alle autorità di riuscire a scovare l’autore di questi raccapriccianti omicidi sono state proprio le polaroid di Jeffrey Dahmer, infatti quando Tracy Edwards riuscì a scappare dal suo appartamento, il 22 luglio del 1991, convinse dei poliziotti a perquisire la casa e qui trovarono ben 84 foto in cui erano rappresentati i corpi delle vittime. Nel suo appartamento furono poi ritrovati anche resti umani congelati e teschi.

I più curiosi, che amano seguire queste serie tv realizzate su fatti realmente accaduti, sono alla ricerca di queste polaroid originali di Jeffrey Dahmer ed è effettivamente possibile vederle facendo una ricerca specifica su internet. Tra l’altro in questi giorni è addirittura diventato un trend di ricerca su TikTok, spiegando come fare a trovare queste polaroid di Jeffrey Dahmer. In molti sono già in possesso di queste immagini, cosa che ha scatenato ulteriori polemiche da parte dei parenti delle vittime.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

3 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

3 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

4 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa