Nessuna Fonte

Oggi si parla di junya1gou morto: giallo sul tiktoker

Sta girando la voce sui social secondo cui ci sarebbe una brutta perdita per il mondo dei tiktoker, con junya1gou morto. Si tratta di un personaggio diventato molto famoso anche qui in Italia nell’ultimo anno, grazie ai suoi brevi video a dir poco singolari. Sempre divertenti, grazie anche alla sua voce, per certi versi masochisti, con challenge di basso profilo che finiscono sempre male. Insomma, un modo di farsi del male, senza però alcuna conseguenza seria, nel tentativo di strappare un sorriso a coloro che lo seguono.

Si parla con insistenza di junya1gou morto oggi, ma non ci sono fonti serie in merito

Come se non bastasse la fake news relativa a Claudio Amendola passato a miglior vita, come riportato con un altro articolo, oggi tocca concentrarsi su un personaggio diventato tanto famoso soprattutto su Instagram e TikTok. Spesso avviene che all’interno degli stessi social in cui queste persone diventano famosi, con il tempo prendano piede strani rumors che fanno temere sulle sorti dei ragazzi con tanto seguito. Si tratta il più delle volte di bufale concepite per fare visualizzazioni, come potrebbe essere avvenuto di recente con junya1gou morto.

Per ora preferiamo seguire la strada della prudenza, evitando sentenze frettolose che potrebbero indurci in errore. Di sicuro, al momento non si hanno fonti concrete per parlare di junya1gou morto. Basta questo per invitare tutti i nostri lettori a non alimentare una notizia allo stato attuale non verificabile e dimostrabile. Solo un video speciale del diretto interessato potrà mettere la parola fine ai rumors di ottobre sulle sue condizioni di salute.

Persino su TikTok in questi giorni si è parlato di junya1gou morto, anche se alcuni filmati hanno provato a gettare acqua sul fuoco. La sensazione è che nei prossimi giorni ne sapremo di più, arrivando finalmente alla parola fine di questa vicenda al momento nebulosa.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

1 giorno fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

1 giorno fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

1 giorno fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

1 giorno fa

No, non è vero che Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è la Semi-Ignoranza

Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…

2 giorni fa

Torna al cinema “Mamma ho perso l’aereo”: cosa lo rende un film evento vintage?

Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…

2 giorni fa