Editoriale

Oggi presunta apparizione Madonna di Trevignano: ‘veggente’ spiega sul sangue di maiale

Ci state chiedendo lumi sul motivo per il quale sarebbe tornata calda la storia dell’apparizione Madonna di Trevignano, con relativo e presunto appuntamento previsto oggi 3 maggio. Dopo le rivelazioni del mese scorso, che abbiamo provato a trattare anche sul nostro sito, occorre prendere in esame gli ultimi riscontri su questa vicenda, grazie anche ad alcune dichiarazioni che sono state rilasciate dalla ‘veggente’. Stiamo parlando dell’ultima intervista reda alla trasmissione televisiva “Le Iene“.

Cosa sappiamo sulla possibile apparizione della Madonna di Trevignano oggi: la ‘veggente’ spiega sul sangue di maiale

Dove eravamo rimasti a proposito della tanto discussa apparizione della Madonna di Trevignano? Da un lato alla ‘veggente’ è stato contestato di non aver mai versato e dichiarato più di 100.000 euro intascati in passato, grazie anche al discreto seguito che ha conquistato. Dall’altro, un giornalista aveva fatto sapere che le lacrime della Madonna diventata famosa nel panorama nazionale non fossero altro che sangue di maiale.

In queste ore, però, è arrivata la risposta della donna con l’intervista rilasciata a “Le Iene”, come riportato da altre testate. A suo dire, i soldi raccolti sono stati necessari per miglioramenti strutturali nei pressi del luogo di ritrovo, al punto da non aver intascato un solo euro in questi anni. Per quanto riguarda la storia del sangue di maiale, invece, ha fatto sapere che le rivelazioni giornalistiche non sarebbero supportate da prove scientifiche. Oltre al fatto che i campioni inviati alle autorità ecclesiali non hanno generato risposte per la veggente.

Opinioni che da sempre dividono l’opionione pubblico, essendo diffusa la convinzione che si tratti di una bufala clamorosa. Staremo a vedere se oggi dalle 15 ci sarà o meno l’apparizione della Madonna di Trevignano, così come si intuisce dai volantini distribuiti agli oltre mille fedeli che hanno deciso di seguire la veggente anche in questo frangente. Nuove polemiche in arrivo, a prescindere.

Condividi
Pubblicato da
Tags: editoriale

Articoli recenti

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

24 ore fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

1 giorno fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

1 giorno fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

1 giorno fa

No, non è vero che Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è la Semi-Ignoranza

Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…

2 giorni fa

Torna al cinema “Mamma ho perso l’aereo”: cosa lo rende un film evento vintage?

Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…

2 giorni fa