Notizia Vera

Oggi non funziona ChatGPT gratis e a pagamento: down anche in italiano

A quanto pare, anche oggi non funziona ChatGPT, a prescindere dal fatto che utilizziate lo strumento gratis o a pagamento in italiano. Per farvela breve, ChatGPT sta soffrendo per il secondo giorno consecutivo di problemi, con il chatbot afflitto da messaggi di errore. Gli utenti di ChatGPT Plus, come accennato in precedenza sia gratuito che a pagamento, segnalano che il servizio non è attivo, poiché la piattaforma a quanto pare non riesce ad avviare nuove chat o a consentire agli utenti di accedere alle conversazioni precedenti.

Confermato che oggi non funziona ChatGPT gratis e a pagamento: segnalazioni di down anche in italiano

Giornate complicate per tanti utenti nel nostro Paese, dunque, considerando il fatto che da inizio settimana riscontriamo disservizi ed anomalie anche all’interno del sito relativo all’Agenzia delle Entrate. Ne abbiamo parlato poco più di 24 ore fa con un approfondimento, evidenziando il disagio di coloro che erano intenzionati a modificare il documento 730 precompilato dopo l’apertura della finestra temporale prevista per legge.

La conferma sul fatto che non funziona ChatGPT arriva anche da Forbes, secondo cui i problemi riguarderebbero sia l’interfaccia web ChatGPT che le app mobili. L’azienda ha anche confermato i problemi sulla pagina di stato del servizio OpenAI, pubblicando quanto segue nelle ultime ore: “Stiamo riscontrando un livello elevato di errori che interessano ChatGPT e stiamo attualmente esaminando il problema.”

Ribadiamo che è la seconda volta in due giorni che il servizio subisce un’interruzione. Ieri il sito ha subito uno stop grave per nove minuti e un’interruzione parziale per quasi un’ora, secondo la pagina sullo stato del servizio.

Dunque, se anche a voi oggi non funziona ChatGPT gratis e a pagamento, occorre prendere atto che i down anche in italiano non sia isolato, ma che l’assistenza è solita intervenire in tempi ristretti per archiviare i vari disservizi di questi mesi. Portate un pochino di pazienza.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa