Ci sono numerose voci da smentire a proposito di quelle fonti che danno per morto Costantino Vitagliano oggi. Tutta colpa di una malattia che lo sta costringendo in ospedale da alcuni giorni a questa parte e che, evidentemente, sta creando più di un grattacapo ai medici che lo seguono. Situazione dunque delicata, su questo ci sono pochi dubbi, ma come avvenuto nei giorni scorsi con Gianni Morandi è importante non essere superficiali e non lasciarsi andare a fake news che potrebbero solo creare inutili ansie tra parenti ed amici del personaggio in questione.
Sostanzialmente, oggi ci vorrebbe un doppio tag in merito alle voci che ci danno per morto Costantino Vitagliano. Da un lato, infatti, ci sono post su TikTok e video YouTube che alimentano palesemente quella che possiamo considerare in tutto e per tutto una fake news. Si parla espressamente dell’ex tronista di Uomini e Donne passato a miglior vita, quando fino a questa mattina ha pubblicato contenuti sui social. Pur postando direttamente dall’ospedale dove è ricoverato.
Se da un lato oggi abbiamo coloro che danno per morto Costantino Vitagliano, al contempo non possiamo tralasciare chi ha deciso di adottare un approccio più soft, arrivando a parlare di malattia senza cura. Ora, da un punto di vista prettamente clinico, la situazione è delicata per una semplice ragione: i medici non hanno ancora capito quale sia il male che lo ha colpito negli ultimi tempi. Appena si avranno le idee più chiare sotto questo punto di vista, si procederà con un trattamento specifico.
Discorso diverso dalla malattia senza cura, che presuppone una chiara diagnosi e l’impossibilità di procedere. Ecco perché la storia della malattia senza cura risulti un’enorme imprecisione. Dunque, occorre non solo non parlare di Costantino Vitagliano morto, ma anche evitare strane sentenze di diagnosi.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…