regalo per la Festa della mamma 2024
Siamo sempre più vicini ad un evento che di solito non lascia indifferenti gli utenti in Italia e, a maggior ragione, in questi giorni dobbiamo fare molta attenzione al presunto regalo per la Festa della mamma 2024. Indipenentemente dal fatto che si tratti di un omaggio virtuale, come un pacchetto di frasi disponibile sul web, o di un dono fisico, puntando su marchi come Pandora, occorre tenere gli occhi aperti per evitare di andare incontro a spiacevoli sorprese in un contesto del genere verso il 12 maggio.
Basti pensare al fatto che, la scorsa settimana, abbiamo premesso che stesse girando una straordinaria occasione con Esselunga per la ricorrenza in questione. Tutto completamente falso, come il resto del materiale che gira all’interno di app del calibro di WhatsApp. Ricordate che le offerte di brand famosi non circolano mai all’interno dell’applicazione, motivo per il quale il fatto stesso che determinati annunci vi arrivino via chat dovrebbe farvi scattare una sorta di alert nella mente.
Andiamo con ordine, perché il regalo per la Festa della mamma 2024 può gravitare attorno a frasi a tema facilmente reperibili sul web. In questo caso, ovviamente, nessun rischio per la nostra sicurezza digitale, mentre il discorso cambia nel momento in cui ci arriva un messaggio WhatsApp. Qualora dovesse esserci proposto un pacchetto da scaricare da mittenti sconosciuti o da contatti che non sono soliti inviarci materiale del genere, sarebbe il caso di far scattare la nostra diffidenza.
Più classica, invece, l’ammonizione per quanto concerne il regalo per la Festa della mamma 2024 relativo ad un prodotto Pandora. Anche qui, infatti, non riceveremo promozioni e concorsi tramite messaggistica diretta. In caso di messaggi del genere, consultate il sito aziendale per verificare quali siano le occasioni disponibili per gli utenti in questo particolare momento dell’anno in vista del 12 maggio.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…