Aggiornamento

Nuove tempistiche sul cedolino NoiPA ed area utente che non funziona tramite l’assistenza

Dopo un giorno abbondante di tentativi andati a vuoto, nel corso delle ultime ore abbiamo finalmente ottenuto un nuovo riscontro sul cedolino NoiPA e sull’area utente che non funziona da quasi due settimane. Problemi infiniti in quello che possiamo definire tranquillamente il periodo più caldo dell’anno per gli iscritti alla piattaforma. Dopo i feedback forniti dal pubblico nella giornata di ieri, abbiamo quantomeno una presa di posizione dello staff tecnico che ci ha risposto al telefono.

Un aggiornamento sulle tempistiche riguardanti il cedolino NoiPA ed area utente che non funziona: cosa dice l’assistenza

Quali sono le indicazioni del giorno in merito alle tempistiche di ripristino relative al cedolino NoiPA ed area utente che non funziona? Fondamentalmente, tramite l’assistenza abbiamo qualche spunto di analisi in più, perché i dubbi sono nati da alcune testimonianze sui social. Qualcuno, ad esempio, ha detto che “qualche giorno fa dopo molte ore, sottolineo molte ore, per “miracolo” ho potuto solo vedere e scaricare fortunatamente il cedolino di dicembre; le altre aree sono bloccate, sono giorni che riprovo, ma ora è completamente bloccato“.

Un commento importante questo, in quanto l’osservazione è stata condivisa oggi da molti altri utenti, a testimonianza del fatto che non si tratti di un caso sporadico ed isolato. A questo si aggiunge quanto raccolto attraverso l’assistenza, secondo cui l’accredito degli stipendi dovrebbe essere visibile entro il 15 dicembre. Importante utilizzare il condizionale per temi così delicati, ma abbiamo quantomeno una data sulla quale riflettere.

Allo stesso tempo, l’auspicio dei tecnici è quello di ripristinare il cedolino NoiPa entro la suddetta giornata. Insomma, chiaro il tentativo di rendere nuovamente accessibile login ed area riservata prima del prossimo weekend, anche se al momento non abbiamo garanzie totali sotto questo punto di vista. Occhio, dunque, all’autenticità di eventuali documenti scaricati nel corso degli ultimi giorni all’interno della piattaforma.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Spiacente, questo libro col “labirinto di peni” non è per bambini, ma una parodia vietata ai minori

Ci segnalano i nostri contatti un libro da colorare per bambini con un "labirinto di peni". Ovviamente, i primi post…

1 ora fa

Ansia per Dimitri Tammaro Iannone da ‘Il Collegio’ dopo un incidente a Villa Literno: cosa sappiamo

C'è molta apprensione in queste ore per Dimitri Tammaro Iannone. Il nome del ragazzo su due piedi forse non rievoca…

2 ore fa

Tranquilli, la “macchina lanciamonete alla fontana di Trevi” era solo una installazione temporanea

Ci segnalano i nostri contatti un post X relativo ad una "macchina lanciamonete alla fontana di Trevi" colpevole di aver…

3 ore fa

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

14 ore fa

La fake news del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni e l’algoritmo

Ci segnalano i nostri contatti un presunto "video del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni", anzi che "li…

16 ore fa

Unica strada per il calcolo sul pagamento del bollo auto 2024: tra ACI e canali non autorizzati

Negli ultimi giorni alcuni utenti ci hanno segnalato alcuni canali social e pagine web in cui si parla di calcolo…

21 ore fa