È già grave il fatto di non accorgersi che si tratti di un manichino. Urge visita oculistica, quindi, ma il problema è un altro: la classe di questi novelli latin lover è degna del Dolce Stil Novo.
Va comunque detto che il gruppo è stato istituito apposta. Chi si iscrive sa bene a cosa va incontro ed è proprio ciò che cerca, e che siano “ciechi” a non distinguere la foto è un altro discorso, ma ci sentiamo di salvarne almeno uno, che a differenza degli altri ha capito tutto.
Ecco i commenti:
Come ci insegna Feudalesimo e Libertà, siamo di fronte a tanti casi di “defunti vaginae” – e no, non tradurremo per voi – al limite dell’analfabetismo funzionale, istintivi nel commentare la foto di un manichino procace senza prestare attenzione a ciò che stanno osservando. A riprova di quanto diciamo c’è quel “ke belle te**e ke ai”, insieme all’improbabile francese di “bel decolte” (amico, si scrive in questo modo).
Esempi, questi, che sono il risultato della fretta che brucia tantissimi utenti che scambiano i social per la latrina personale, senza prima rivedere il testo inviato come commento. La nostra esperienza ci insegna che ciò accade soprattutto negli ambienti dell’hate speech. Ovviamente non è questo il caso, anche se il registro presente in certi commenti è al limite del sessismo.
Sostanzialmente, la differenza tra chi scambia un manichino per una donna procace e chi crede che Jimi Hendrix sia un immigrato dedito alle rapine, è veramente molto labile.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…