NOTIZIA VERA WhatsApp temporaneamente non disponibile: problemi e down oggi 2 novembre

WhatsApp temporaneamente non disponibile oggi 1 novembre, almeno stando ad alcune segnalazioni da parte di utenti che al momento non riescono ad utilizzare la popolare app per Android ed iPhone, stando ai principi di down che sono emersi anche in Italia per chi sta riscontrando problemi di accesso. Si tratta di un’anomalia del tutto inedita, perché fino a questo momento al pubblico italiano non era mai apparsa una schermata di questo tipo al momento dell’ingresso.

Si tratta di un caso abbastanza unico nel suo genere, dunque, anche perché da quello che ci risulta il messaggio “WhatsApp temporaneamente non disponibile” sta apparendo ad un numero limitato di persone, ed è probabile che si sia creato un conflitto tra l’ultimo aggiornamento piuttosto pesante che abbiamo scaricato proprio in questi giorni sia su iPhone che su Android, rispetto a specifici modelli sul mercato. A tal proposito, fate molta attenzione soprattutto ai modelli Apple che hanno fatto questo step per primi.

WhatsApp temporaneamente non disponibile

Monitoreremo anche nei prossimi minuti l’andamento dei problemi WhatsApp su Down Detector, in attesa di saperne di più sull’origine del messaggio “WhatsApp temporaneamente non disponibile”. Al momento, infatti, ci sono troppi pochi dati per comprendere le ragioni che dovrebbero farci circoscrivere l’anomalia riportata attorno alle 21:30 di oggi 1 novembre. Nulla a che vedere, comunque, con l’aggiornamento che toccheremo con mano a stretto giro, secondo le anticipazioni condivise con voi in giornata.

Restate dunque aggiornati tramite il nostro articolo, anche per comprendere i rischi legati all’eventuale download dell’aggiornamento in termini di down. Anche a voi è apparso in serata il messaggio “WhatsApp temporaneamente non disponibile”?

Aggiorniamo l’articolo oggi 2 novembre per dirvi che, superata la mezzanotte, abbiamo ancora segnalazioni di utenti che riscontrano il messaggio “WhatsApp temporaneamente non disponibile”, nonostante abbiano disinstallato e reinstallato l’app. Si continuano ad ignorare le cose dei problemi alla nota app.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

15 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

15 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

15 ore fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

17 ore fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

20 ore fa

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca. Questa la surreale storia raccontata dallo YouTuber…

22 ore fa