NOTIZIA VERA WhatsApp temporaneamente non disponibile: problemi e down oggi 2 novembre

di Redazione Bufale |

WhatsApp temporaneamente non disponibile
NOTIZIA VERA WhatsApp temporaneamente non disponibile: problemi e down oggi 2 novembre Bufale.net

WhatsApp temporaneamente non disponibile oggi 1 novembre, almeno stando ad alcune segnalazioni da parte di utenti che al momento non riescono ad utilizzare la popolare app per Android ed iPhone, stando ai principi di down che sono emersi anche in Italia per chi sta riscontrando problemi di accesso. Si tratta di un’anomalia del tutto inedita, perché fino a questo momento al pubblico italiano non era mai apparsa una schermata di questo tipo al momento dell’ingresso.

Si tratta di un caso abbastanza unico nel suo genere, dunque, anche perché da quello che ci risulta il messaggio “WhatsApp temporaneamente non disponibile” sta apparendo ad un numero limitato di persone, ed è probabile che si sia creato un conflitto tra l’ultimo aggiornamento piuttosto pesante che abbiamo scaricato proprio in questi giorni sia su iPhone che su Android, rispetto a specifici modelli sul mercato. A tal proposito, fate molta attenzione soprattutto ai modelli Apple che hanno fatto questo step per primi.

WhatsApp temporaneamente non disponibile
WhatsApp temporaneamente non disponibile

Monitoreremo anche nei prossimi minuti l’andamento dei problemi WhatsApp su Down Detector, in attesa di saperne di più sull’origine del messaggio “WhatsApp temporaneamente non disponibile”. Al momento, infatti, ci sono troppi pochi dati per comprendere le ragioni che dovrebbero farci circoscrivere l’anomalia riportata attorno alle 21:30 di oggi 1 novembre. Nulla a che vedere, comunque, con l’aggiornamento che toccheremo con mano a stretto giro, secondo le anticipazioni condivise con voi in giornata.

Restate dunque aggiornati tramite il nostro articolo, anche per comprendere i rischi legati all’eventuale download dell’aggiornamento in termini di down. Anche a voi è apparso in serata il messaggio “WhatsApp temporaneamente non disponibile”?

Aggiorniamo l’articolo oggi 2 novembre per dirvi che, superata la mezzanotte, abbiamo ancora segnalazioni di utenti che riscontrano il messaggio “WhatsApp temporaneamente non disponibile”, nonostante abbiano disinstallato e reinstallato l’app. Si continuano ad ignorare le cose dei problemi alla nota app.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News