NOTIZIA VERA Verso la Serie A Francesco Renzi: il figlio di Matteo vicino all’Udinese

In questi anni ci siamo abituati ad assistere ad una lunga serie di bufale riguardanti i parenti più stretti di determinati personaggi politici, ma il caso di Francesco Renzi oggi 26 luglio a quanto pare è differente. Partiamo dal presupposto che si tratta del figlio di Matteo Renzi, ex Presidente del Consiglio, e che il suo talento sembra essere riconosciuto da più parti. Stando alle ultime notizie riportate dai principali siti di calciomercato, infatti, il ragazzo è passato all’Udinese, con cui si appresta ad effettuare un provino praticamente decisivo per la sua possibile carriera.

La notizia non è banale, in quanto Francesco Renzi si ritrova in una squadra che in questi anni è stata decisamente abile a lanciare in Serie A giocatori sulla carta giovani e sconosciuti, indipendentemente dal fatto che siano italiani o stranieri. Proprio oggi il papà di Francesco Renzi, il tanto discusso Matteo, è stato protagonista di una novità importante alla luce delle conferme riguardanti l’ormai certa acquisizione di una villa a Firenze dal valore pari a 1,3 milioni di euro come vi abbiamo riportato in queste ore.

Nello specifico, Francesco Renzi dovrà sostenere un provino il prossimo 4 agosto, quando l’Udinese Primavera sfiderà in amichevole il Venezia come evidenziato dal Corriere e dal Messaggero. Solo a quel punto sapremo se per lui si apriranno effettivamente le porte della Serie A o se per il figlio di Matteo Renzi questo resterà soltanto un sogno. I rapporti su di lui sono piuttosto interessanti e a certi livelli non si arriva mai senza tantissimo impegno e talento.

Francesco Renzi

Insomma, un caso diverso rispetto a quello delle storie riguardanti parenti di politici che sono arrivati a ricoprire determinate posizioni grazie ad un certo “sostegno”. Il campo ci dirà se Francesco Renzi sia meritevole di una maglia all’Udinese o meno. Nel frattempo, trattandosi di un ragazzo del 2001, non resta che fare gli auguri al figlio di Matteo,

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

1 ora fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

4 ore fa

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca. Questa la surreale storia raccontata dallo YouTuber…

6 ore fa

Tracce del finto regalo Esselunga con carta da 500 euro per Festa della mamma e spesa a casa

Ci stanno arrivando in queste ore le prime segnalazioni da parte di coloro che stanno ricevendo un messaggio WhatsApp, tramite…

6 ore fa

La leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del “Pokemon 731”

Ci segnalano i nostri contatti la leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del "Pokemon 731", entrambe legate alla città…

19 ore fa

Quando è la Festa della Mamma 2024 e perché è stata scelta una data precisa di maggio

Non sono pochi gli utenti che, in questi giorni, si stanno ponendo domande su quando è la Festa della Mamma…

1 giorno fa