NOTIZIA VERA Verso la Serie A Francesco Renzi: il figlio di Matteo vicino all’Udinese

In questi anni ci siamo abituati ad assistere ad una lunga serie di bufale riguardanti i parenti più stretti di determinati personaggi politici, ma il caso di Francesco Renzi oggi 26 luglio a quanto pare è differente. Partiamo dal presupposto che si tratta del figlio di Matteo Renzi, ex Presidente del Consiglio, e che il suo talento sembra essere riconosciuto da più parti. Stando alle ultime notizie riportate dai principali siti di calciomercato, infatti, il ragazzo è passato all’Udinese, con cui si appresta ad effettuare un provino praticamente decisivo per la sua possibile carriera.

La notizia non è banale, in quanto Francesco Renzi si ritrova in una squadra che in questi anni è stata decisamente abile a lanciare in Serie A giocatori sulla carta giovani e sconosciuti, indipendentemente dal fatto che siano italiani o stranieri. Proprio oggi il papà di Francesco Renzi, il tanto discusso Matteo, è stato protagonista di una novità importante alla luce delle conferme riguardanti l’ormai certa acquisizione di una villa a Firenze dal valore pari a 1,3 milioni di euro come vi abbiamo riportato in queste ore.

Nello specifico, Francesco Renzi dovrà sostenere un provino il prossimo 4 agosto, quando l’Udinese Primavera sfiderà in amichevole il Venezia come evidenziato dal Corriere e dal Messaggero. Solo a quel punto sapremo se per lui si apriranno effettivamente le porte della Serie A o se per il figlio di Matteo Renzi questo resterà soltanto un sogno. I rapporti su di lui sono piuttosto interessanti e a certi livelli non si arriva mai senza tantissimo impegno e talento.

Francesco Renzi

Insomma, un caso diverso rispetto a quello delle storie riguardanti parenti di politici che sono arrivati a ricoprire determinate posizioni grazie ad un certo “sostegno”. Il campo ci dirà se Francesco Renzi sia meritevole di una maglia all’Udinese o meno. Nel frattempo, trattandosi di un ragazzo del 2001, non resta che fare gli auguri al figlio di Matteo,

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

19 ore fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

19 ore fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

2 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

2 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

2 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

2 giorni fa