È possibile ritrovarsi con una bolletta dell’energia elettrica siderale? A tante persone è capitato, ovviamente, ma ritrovarsi a pagare la bolletta relativa ad un ponte è veramente fuori dal normale. Un uomo sta lottando contro una compagnia energetica per un motivo veramente importante. La notizia che si sta diffondendo nel corso degli ultimi tempi è veramente clamorosa. Un imprenditore del Kentucky, infatti, avrebbe scoperto di aver pagato le bollette elettriche di un ponte che si trova sul fiume Ohio, oltre ovviamente a quanto spende per la sua abitazione, per più di cinque mesi.
È tutto vero. Qualche giorno fa, infatti, il Cincinnati Enquirer ha pubblicato la storia di Marty Boyer. Si tratta di un imprenditore che nello scorso mese di novembre ha comprato una società locale di forniture teatrali denominata Theatre House. Dopo cinque mesi ha scoperto che stava pagando anche la bolletta dell’elettricità relativa alle luci di un ponte che si trova nelle vicinanze sul fiume Ohio.
Una storia che, in origine, era stata narrata su un lungo post su Facebook ed è stata successivamente ripresa da parte dell’Equirer. È stato proprio il giornale a dargli una mano in questa lotta con la compagnia energetica.
La compagnia in questione, Duke Energy, ha rivolto le sue scuse all’uomo, verificando tutti i dettagli dell’incredibile vicenda. Il quotidiano ha dato una mano a Boyer per scoprire il punto in cui erano collocati dei misuratori elettrici misteriosi che venivano fatturati alla sua attività. E pensare che nemmeno la stessa Duke Energy era a conoscenza del luogo in cui si trovassero i tre misteriosi misuratori elettrici.
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…