NOTIZIA VERA Uomo paga per 5 mesi la bolletta elettrica di un ponte

È possibile ritrovarsi con una bolletta dell’energia elettrica siderale? A tante persone è capitato, ovviamente, ma ritrovarsi a pagare la bolletta relativa ad un ponte è veramente fuori dal normale. Un uomo sta lottando contro una compagnia energetica per un motivo veramente importante. La notizia che si sta diffondendo nel corso degli ultimi tempi è veramente clamorosa. Un imprenditore del Kentucky, infatti, avrebbe scoperto di aver pagato le bollette elettriche di un ponte che si trova sul fiume Ohio, oltre ovviamente a quanto spende per la sua abitazione, per più di cinque mesi.

È tutto vero. Qualche giorno fa, infatti, il Cincinnati Enquirer ha pubblicato la storia di Marty Boyer. Si tratta di un imprenditore che nello scorso mese di novembre ha comprato una società locale di forniture teatrali denominata Theatre House. Dopo cinque mesi ha scoperto che stava pagando anche la bolletta dell’elettricità relativa alle luci di un ponte che si trova nelle vicinanze sul fiume Ohio.

Una storia che, in origine, era stata narrata su un lungo post su Facebook ed è stata successivamente ripresa da parte dell’Equirer. È stato proprio il giornale a dargli una mano in questa lotta con la compagnia energetica.

La compagnia in questione, Duke Energy, ha rivolto le sue scuse all’uomo, verificando tutti i dettagli dell’incredibile vicenda. Il quotidiano ha dato una mano a Boyer per scoprire il punto in cui erano collocati dei misuratori elettrici misteriosi che venivano fatturati alla sua attività. E pensare che nemmeno la stessa Duke Energy era a conoscenza del luogo in cui si trovassero i tre misteriosi misuratori elettrici.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

13 ore fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

18 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

3 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

4 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

4 giorni fa