Egli aveva accumulato grossi debiti per gioco d’azzardo mentre lavorava a Kunming, come ha riferito un compagno di classe di Yang. Dopo il rifiuto dei genitori per una sua richiesta di denaro, Yang è tornato a Yema per ottenere i soldi, e dopo un litigio, li ha uccisi. Probabilmente per nascondere il suo crimine e depistare le indagini, ha ucciso altre 17 persone appartenenti a sei famiglie differenti, anche se il movente né d’altronde l’arma del delitto sono chiari. La maggior parte dei morti erano suoi parenti, 10 portavano il suo stesso cognome e 4 erano ancora minorenni, fra cui un bambino di 3 anni.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…