È successo tutti pochi giorni fa e Snopes ci dà la conferma. Un uomo, a New York, stava cercando di far ripartire la sua vettura e ha udito improvvisamente un suono piuttosto insolito provenire dal suo motore. Si trattava, incredibilmente, del verso di un serpente a sonagli velenoso.
Secondo il racconto dell’uomo, il serpente sarebbe scivolato sul blocco motore per poi rannicchiarsi sulla batteria mentre veniva aperto il cofano della macchina, all’inizio di giugno, in un momento di sosta nella zona rurale di Hancock, al confine con la Pennsylvania, a circa 115 miglia a nord-ovest di New York. Gli ufficiali di polizia dediti alla salvaguardia dell’ambiente dello Stato di New York sono stati chiamati per provvedere alla rimozione del rettile.
Il tenente Nate Ver Hague ha afferrato la coda del serpente dal motore, mentre l’agente Mark Vencak lo tirava fuori dall’auto con estrema cautela.
Successivamente, i due agenti hanno rimesso in libertà il serpente nelle vicinanze, nei pressi di alcuni grossi massi. Secondo gli esperti di fauna selvatica, infatti, si tratta dell’habitat maggiormente adatto a questo tipo di rettili.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…