NOTIZIA VERA Torre Annunziata. Uomo distrugge un’autovettura dei Carabinieri (video)

Ci segnalano un video pubblicato il 5 giugno 2017 sulla pagina Facebook Welcome to Favelas (archive.is):

Il video mostra un uomo che colpisce ripetutamente una macchina dei Carabinieri provocando danni notevoli, sotto gli occhi di un agente che lo osserva a distanza. In un primo momento la notizia è stata ripresa da Il Giornale Il Fatto Quotidiano il 6 giugno.

Nello stesso giorno Il Mattino pubblica l’articolo “Torre Annunziata, ecco chi è l’uomo che ha distrutto l’auto dei carabinieri“. Si tratta di Maurizio Carlinopregiudicato di 41 anni, residente nelle palazzine di via Melito di Torre Annunziata. L’uomo è stato arrestato nella sera del 5 giugno dopo aver ferito due agenti e aver distrutto la loro auto di servizio. Nel pomeriggio i militari del luogotenente Egidio Valcaccia erano stati chiamati dalla madre e dalla zia del Carlino perché l’uomo stava dando in escandescenze. All’arrivo degli agenti ha scavalcato la ringhiera e ha preso ad infierire contro l’auto. I militari hanno preferito non intervenire per evitare conseguenze, chiamando dunque i rinforzi. Le manette sono scattate nella sera.

Su Blasting News leggiamo che i residenti riferiscono che Carlino era sottoposto agli arresti domiciliari e che avesse dato in escandescenze a seguito dell’ennesimo controllo da parte dei Carabinieri. Ieri mattina (6 giugno) Maurizio Carlino è stato portato davanti al giudice Maria Laura Ciollaro del Tribunale di Torre Annunziata, che ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento in carcere.

Articoli recenti

Questo McDonalds’ abbandonato nell’Europa dell’est non esiste: prodotti dell’AI

Questo McDonalds' abbandonato nell'Europa dell'est non esiste: o meglio è un prompt su Midjourney. Una interrogazione fatta ad una delle…

2 ore fa

Uscita dei biglietti di Bologna-Juventus: quando escono e gestione settore ospiti

Occorrono alcuni chiarimenti per tutti, a proposito della tanto attesa uscita dei biglietti di Bologna-Juventus, visto che diversi tifosi in…

7 ore fa

Il rapporto tra SD-WAN e Cybersicurezza nella trasformazione digitale

Fino a qualche anno fa, la sicurezza online rappresentava un problema decisamente importante, con tanti aspetti che si intrecciavano fra…

13 ore fa

Attenti alla truffa del Segway Ninebot a due euro

Il falso sondaggio di "media.it" per il Segway Ninebot a due euro fa parte della ricchissima famiglia del Phishing del…

13 ore fa

Intendiamoci sul significato del mughetto per il primo maggio con le immagini del fiore

Occorre analizzare più da vicino, nella giornata di oggi, il significato del mughetto per il primo maggio, alla luce della…

13 ore fa

La causa della morte di Ayrton Senna e lo spasmo 30 anni dopo l’incidente

Appare quasi inevitabile che 30 anni dopo la tragedia del Tamburello si torni a parlare della causa della morte di…

1 giorno fa