NOTIZIA VERA Sospeso poliziotto per aver filmato il migrante in bicicletta sull’autostrada chiamandolo risorsa boldriniana (fai girare, la dittatura PD colpisce ancora)

Ci segnalano un articolo pubblicato il 21 luglio 2017 su No razzismo verso gli italiani:

Nel video si vede una volante che “scorta” un extracomunitario che viaggiava in sella a una bicicletta nella corsia di emergenza dell’autostrada Torino-Bardonecchia

Il caso è finito in procura. Ma cosa è successo? Nel video si vede una volante che “scorta” un extracomunitario che viaggiava in sella a una bicicletta nella corsia di emergenza dell’autostrada Torino-Bardonecchia. Nel filmato si sente una voce fuori campo che commenta: “Risorse della Boldrini, ecco come finirà l’Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare”. E ancora: “Voi che amate la Boldrini, voi che avete voluto questa gente… Goditi questo panorama, ecco le risorse della Boldrini: un tipo che pedala sulla Graziella pensando che fosse una strada normale, con le cuffiette in testa”.

Il video inizialmente era stato inviato in una chat privata ma poi ha iniziato a circolare su Facebook. E così i superiori dei due agenti in servizio hanno accertato chi fosse il colpevole e l’hanno sospeso, hanno aperto un procedimento disciplinare contro di lui e l’hanno segnalato alla procura di Torino che starebbe valutando eventuali ipotesi di reato.
I vertici della polizia Stradale piemontese non hanno voluto commentare ufficialmente l’episodio, ma il poliziotto è già stato sospeso dal servizio e nei suoi riguardi è stato avviato un procedimento disciplinare.

Il video cui si fa riferimento è stato pubblicato anche sul Giornale nell’articolo ““Ecco le risorse della Boldrini”. E il poliziotto viene sospeso” pubblicato il 21 luglio e dal quale No razzismo verso gli italiani ha palesemente fatto copia-incolla:

La notizia è comparsa anche su Giornale di SiciliaCorriere della Sera, Huffington PostAnsa. Tutte le fonti confermano che l’agente è stato sospeso, e contro di lui è stato avviato un procedimento disciplinare. Come riscontrato, il poliziotto si lascia andare a commenti razzisti rivolgendosi sia ai migranti che alla Presidente della Camera Laura Boldrini, secondo l’ossessivo concetto di “risorse” oltremodo tipico degli ultimi anni.

Gli stessi autori di No razzismo verso gli italiani hanno nominato l’immagine utilizzata come copertina dell’articolo con “Boldracca”:

La notizia, dunque, è vera. Il poliziotto è stato sospeso e contro di lui si è mosso un procedimento disciplinare. Per il momento, in ogni caso, non ci è dato avere altre informazioni.

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

8 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

15 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa