NOTIZIA VERA Regista sudafricano ucciso da una giraffa

Secondo le ultime notizie pare che un reporter sudafricano sia stato ucciso da una giraffa. L’uomo si chiamava Carlos Carvalho e sembra che sia morto dopo essere stato avvicinato e colpito da una giraffa nel corso delle riprese all’interno di un safari lodge.
La notizia in questione è reale e confermata dal team di Snopes. Il regista sudafricano Carlos Carvalho, infatti, ha perso la vita per colpa della colluttazione con una giraffa mentre erano in corso delle riprese nella città sudafricana di Johannesburg.

Cavalho era intento a girare un lungometraggio presso il Glen African Country Lodge nella zona nord-ovest della città, quando improvvisamente una giraffa, chiamata Geraldn, si è scontrata con la testa dell’uomo. L’impatto è stato fatale. Carvalho, 47 anni, è stato trasportato in elicottero al Netcare Milpark Hospital di Johannesburg, ma c’è stato ben poco da fare, dato che dopo qualche ora è deceduto per via delle gravissime ferite che aveva riportato.

Secondo un membro della troupe, sembra che la giraffa abbia cominciato a inseguire il microfonista, ma pareva solo un comportamento curioso e non una minaccia vera e propria. La troupe ha cominciato a scattare le foto e a fare i primi piani del corpo dell’animale. Nel momento in cui il regista, Carlos Carvalho, stava guardando attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, la giraffa ha girato improvvisamente il collo e lo ha colpito con la testa. Il regista non ha avuto nemmeno il tempo di spostarsi.

Il CEO di CallaCrew, Jan Bowden, ha annunciato la scomparsa di Carvalho via Facebook, sottolineando come fosse stato uno dei migliori direttori della fotografia e delle riprese mai avuti.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

2 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

2 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

4 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

4 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

4 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

4 giorni fa