NOTIZIA VERA Mettono il figlio di 4 mesi nel forno a microonde e lo cucinano: arrestati

Ci segnalano un articolo pubblicato il 2 dicembre 2017 su Fanpage.it:

Accuse allucinanti quelle di cui deve rispondere una coppia americana.Derick e Mikala Boyce-Slezak, di Park Hills nel Missouri, avrebbero messo il loro figlioletto di quattro mesi in un forno a microonde per poi aver provato a cucinarlo. Il piccolo è miracolosamente salvo. Ora devono rispondere di abusi su minore, anche in riferimento ad altri incidenti che hanno visto vittima il bimbo: in particolare, in un’occasione lo avrebbe fatto cadere mentre erano impegnati a guardare la televisione a casa.

Le indagini nei confronti della coppia, entrambi di 22 anni, sono scattate quando il bambino è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Cardinal-Glennon per una eruzione cutanea sul viso ad aprile, riferisce il St.Louis Post-Dispatch. I medici hanno appurato che la ferita era dovuta ad un’ustione di secondo grado. In quella stessa occasione hanno anche scoperto che il piccolo aveva il cranio fratturato e alcune lesioni cerebrali. La madre si è giustificando, sostenendo che il figlio fosse allergico ad un prodotto di pulizia. I dottori però hanno immediatamente allertato la polizia. A quel punto i due hanno provato a difendersi, affermando che il piccolo in un’altra occasione sarebbe scivolato dalle braccia del papà, ma le condizioni erano troppo sospette e per la coppia è scattato l’arresto.

Gli esami in ospedale hanno poi portato ad emergere la scioccante accusa: il bambino sarebbe stato messo in un forno a microonde per un tempo sconosciuto. Fortunatamente non così lungo da provocargli danni permanenti. Ora Derick e Mikala Boyce-Slezak sono detenuti nella prigione della contea di St. Francois. La loro cauzione totale è stata fissata a mezzo milione di dollari.

È successo veramente. Quella che sembra soltanto una storia d’orrore, in realtà è un vero e proprio fatto di cronaca. A Park Hills, nel Missouri, due genitori – Derick Boyce-Slezak e Mikala Boyce-Slezak – hanno messo il proprio figlio nel forno a microonde, azionandolo per un breve periodo di tempo, nel tentativo di imitare un programma televisivo (Journal Post).

Da sinistra: Derick Boyce-Slezak e Mikala Boyce-Slezak – St. Louis Post-Dispatch

Le indagini sono iniziate ad Aprile, quando il bambino è stato portato all’ospedale Cardinal-Glennon per un’eruzione cutanea sul viso. I medici hanno poi appurato che la ferita era dovuta ad un ustione di secondo grado (St. Louis Post-Dispatch), scoprendo anche che il piccolo aveva il cranio fratturato e alcune lesioni cerebrali. Immediatamente, i dottori hanno allertato la polizia e gli esami hanno fatto emergere questa agghiacciante accusa. Fortunatamente, il bambino non ha subito danni permanenti.

La coppia è stata arrestata e la cauzione è stata fissata a cinquecentomila dollari (Daily Wire). I genitori hanno provato a difendersi dall’accusa, raccontando che il bambino era scivolato dalle braccia del padre, ma le condizioni erano troppo sospette.

I due genitori hanno un’altra figlia, nata nel Gennaio 2016, di cui è stata tolta loro la custodia.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 ora fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

2 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa