NOTIZIA VERA Infuriati per le rimodulazioni Vodafone di luglio: inaspettate offerte coinvolte

Non ci sono truffe o scherzi dietro l’SMS che milioni di utenti stanno ricevendo oggi 21 luglio 2018 a proposito delle rimodulazioni Vodafone che scatteranno il prossimo 3 settembre. Al dì là del fatto che dal 3 agosto le offerte interessate potranno contare su minuti illimitati (solitamente la compagnia telefonica ne offre 1000 al mese), sarà necessario fare i conti con un aumento di 1,99 euro al mese per molti piani estremamente popolari in Italia. Cominciate dunque a tremare, perché quelli coinvolti potrebbero comprendere anche il vostro.

Stavolta, infatti, le rimodulazioni Vodafone non si riferiscono a promozioni lanciate sul mercato molti anni fa e per loro natura poco vantaggiose, considerando i trend attuali del mercato, ma ad offerte che soprattutto nell’ultimo anno hanno fatto davvero la differenza. Qualche esempio? Le ultime segnalazioni ci parlano di Vodafone Special Minuti 30GB, Vodafone Special 10GB, Vodafone Special 20GB, anche se la lista potrebbe crescere ulteriormente nei prossimi giorni. A tal proposito invitiamo tutti voi a continuare a seguirci. Per recedere senza pagare penali dovrete inviare un’email via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, o in alternativa chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190.

La notizia possiamo considerarla praticamente ufficiale, considerando il fatto che le rimodulazioni Vodafone di cui vi stiamo parlando sono apparse anche sul sito dell’operatore, in riferimento alla voce dedicata agli aumenti che scatteranno ufficialmente il prossimo 3 settembre. Vi ricordiamo che le offerte menzionate in precedenza non sono ancora presenti nel post in questione e difficilmente lo saranno in futuro, ma molti clienti dell’operatore che hanno i suddetti piani attivi hanno già iniziato a ricevere l’SMS in questione.

rimodulazioni Vodafone

In questi giorni vi avevamo già parlato di alcune rimodulazioni Vodafone in arrivo sul mercato, anche per quanto riguarda la linea fissa, ma mai nessuno si sarebbe aspettato che a settembre potessero scattare gli aumenti per i piani che vi abbiamo riportato oggi 21 luglio. Arrivati a questo punto, non si può escludere che in tanti si possano avvalere del diritto di recesso, in quanto con altri operatori si possono ottenere condizioni economiche nettamente più vantaggiose e parità di minuti e GB offerti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa