Categorie: Notizia Vera

NOTIZIA VERA Il filtro sui browser su Donald Trump – Bufale.net


Nelle scorse settimane il candidato alle primarie del Partito Repubblicano Donald Trump ha dichiarato che gli Stati Uniti devono “chiudere Internet” per limitare l’aumento del radicalismo islamico.

Stiamo perdendo molte persone per colpa di Internet e dobbiamo fare qualcosa. Dobbiamo andare a parlare con Bill Gates e con altre persone che capiscono davvero cosa sta succedendo. Dobbiamo parlare con loro e forse, in certe aree, dobbiamo chiudere questa Internet in qualche modo.
Qualcuno dirà “oh, la libertà di parola, la libertà di parola”. Sono sciocchi. Dobbiamo fare qualcosa con Internet perché stanno reclutando migliaia di persone, lasciano il nostro paese e quando tornano indietro noi li riprendiamo.

L’imprenditore statunitense rilascia spesso dichiarazioni assurde o al limite del logico. Ad esempio in passato aveva dichiarato:

Se Hillary Clinton non ha mai potuto soddisfare suo marito, come pensate che possa soddisfare l’America?.

Ma come ben sappiamo “Chi semina vento raccoglie tempesta” e la conseguenza è la creazione di un filtro per internet anti-Donald-Trump.
Nel dettaglio si tratta di un’estensione per browser chiamata “Trump Filter” creata da Rob Spectre che rimuove tutti i contenuti dalle pagine web che visitate e che contengono riferimenti a “Donald Trump”.
La genialità però risiede nelle impostazioni, infatti l’utente può regolare il filtro in base a quanto forte è la sua antipatia per l’imprenditore statunitense.
Ecco un esempio:

Attiviamo il Filtro:

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

8 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

14 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa