NOTIZIA VERA Il filtro sui browser su Donald Trump – Bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

NOTIZIA VERA Il filtro sui browser su Donald Trump – Bufale.net Bufale.net

notizia-vera-filtro-anti-donald-trump
Nelle scorse settimane il candidato alle primarie del Partito Repubblicano Donald Trump ha dichiarato che gli Stati Uniti devono “chiudere Internet” per limitare l’aumento del radicalismo islamico.

Stiamo perdendo molte persone per colpa di Internet e dobbiamo fare qualcosa. Dobbiamo andare a parlare con Bill Gates e con altre persone che capiscono davvero cosa sta succedendo. Dobbiamo parlare con loro e forse, in certe aree, dobbiamo chiudere questa Internet in qualche modo.
Qualcuno dirà “oh, la libertà di parola, la libertà di parola”. Sono sciocchi. Dobbiamo fare qualcosa con Internet perché stanno reclutando migliaia di persone, lasciano il nostro paese e quando tornano indietro noi li riprendiamo.

L’imprenditore statunitense rilascia spesso dichiarazioni assurde o al limite del logico. Ad esempio in passato aveva dichiarato:

Se Hillary Clinton non ha mai potuto soddisfare suo marito, come pensate che possa soddisfare l’America?.

Ma come ben sappiamo “Chi semina vento raccoglie tempesta” e la conseguenza è la creazione di un filtro per internet anti-Donald-Trump.
Nel dettaglio si tratta di un’estensione per browser chiamata “Trump Filter” creata da Rob Spectre che rimuove tutti i contenuti dalle pagine web che visitate e che contengono riferimenti a “Donald Trump”.
La genialità però risiede nelle impostazioni, infatti l’utente può regolare il filtro in base a quanto forte è la sua antipatia per l’imprenditore statunitense.
Ecco un esempio:
Screen-Shot-2016-01-06-at-3.31.36-PM
Attiviamo il Filtro:
Screen-Shot-2016-01-06-at-3.32.53-PM1

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

    Latest News