NOTIZIA VERA Guerra totale a Iliad e alle rimodulazioni Vodafone: iniziative TIM e Wind aggressive

Sta diventando davvero bollente la sfida tra gli operatori italiani in ambito mobile, soprattutto dopo l’arrivo sul mercato delle prime offerte Iliad e delle rimodulazioni Vodafone. Queste ultime hanno indotto tanti utenti a cambiare compagnia telefonica, al punto che AGCOM ha invitato la stessa Vodafone ad aumentare la propria capacità di assicurare portabilità quotidiane verso i suoi competitor. In un contesto simile, come si potrà notare dal nostro approfondimento del 14 settembre, non sono certo restati a guardare brand come Wind e TIM.

Wind attacca nuovamente le rimodulazioni Vodafone

Le prime segnalazioni che ci avete inviato in merito all’autenticità di alcuni SMS promozionali ricevuto di recente riguardano le offerte Wind. Si tratta di un annuncio che punzecchia in modo piuttosto esplicito le rimodulazioni Vodafone estive, in quanto il messaggio esordisce con “Stufo delle rimodulazioni?”. Successivamente si passa alla spiegazione dell’offerta passa a Wind nei dettagli, in riferimento alla cosiddetta Wind Smart Special 30:

“Passa a Wind! Hai 30 giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese. Per info e attivazioni vieni nei nostri negozi entro il 19 Settembre”.

Iliad a dura prova con la migliore offerta passa a TIM di sempre

L’altra grande novità del giorno in ambito mobile riguarda la migliore offerta passa a TIM di sempre. Così super, che in molti hanno pensato ad una truffa. Tramite TIM Five IperGo 50GB, infatti, potrete tornare alla corte della compagnia telefonica con un piano che prevede minuti illimitati e 50 GB con un costo pari ad appena 5 euro al mese. Il riferimento al nuovo operatore è indispensabile, perché il prezzo appena riportato vale solo per chi effettua la portabilità del proprio numero da TIM.

Rimodulazioni Vodafone

Insomma, se per le rimodulazioni Vodafone non siamo al cospetto di una novità assoluta, anche se l’offerta Wind è diventata più aggressiva in queste ore, per Iliad prosegue una settimana assai complicata. Dopo i problemi tecnici riscontrati soprattutto nel Lazio e in Campania nella giornata di ieri, come avrete osservato dal nostro articolo, ora bisogna analizzare anche la promozione TIM concepita appositamente per contrastare il nuovo operatore sceso in campo qui in Italia durante il mese di giugno.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 ora fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

2 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa