BUFALA Shock col manifesto di Salvini a Torino: “Basta Terroni! Fuori dall’Italia”

Sta girando molto in questi minuti quello che si è rivelato essere un falso manifesto di Salvini a Torino, in merito in primis ad un incontro coi cittadini non ancora confermato, ma soprattutto con uno slogan che in pochissimo tempo ha sollevato l’indignazione popolare. All’interno dell’immagine, infatti, appare un testo che sulla carta non lascerebbe spazio a dubbi: “Basta Terroni! Fuori dall’Italia“. Ecco perché in tanti ci avete chiesto di indagare, facendoci giungere ad una soluzione in tempi rapidi.

Come accennato, al momento dallo staff di Salvini non giungono nemmeno conferme sul fatto che ci sarà tale appuntamento, ma soprattutto alcune fonti locali, poi riprese anche da quelle più autorevoli come Ansa, hanno fatto sapere a tutti che il manifesto di Salvini a Torino è in tutto e per tutto un fake. Insomma, il Ministro dell’Interno oggi 14 settembre non può essere associato a questa presunta uscita infelice nei confronti del popolo del Sud Italia.

Il manifesto di Salvini fake, per la cronaca, si trova a Torino, e più nello specifico in corso San Maurizio vicino a Palazzo Nuovo. La notizia è stata diramata pochi minuti fa via social dal segretario torinese e capogruppo della Lega in Consiglio comunale, vale a dire Fabrizio Ricca.

Insomma, tra qualche dichiarazione sopra le righe e qualche bufala, come quella riguardante la catena che ha professato la sua innocenza dopo il caso della Nave Diciotti (qui trovate tutte le informazioni in merito), oggi tocca concentrarsi sul manifesto Salvini in merito al presunto slogan “Basta Terroni” che sarebbe stato esposto a Torino. Del resto, sono anni che il Ministro dell’Interno e la Lega hanno deciso di virare ed individuare un altro “nemico” per portare avanti le proprie campagne. Rimane il fatto che il manifesto a Torino sia fake in tutto e per tutto oggi 14 settembre.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

1 ora fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

1 ora fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

2 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

3 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

24 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa