NOTIZIA VERA Enormi problemi Vodafone l’11 luglio: down e Rete che non funziona più

Continua il periodo molto complesso degli operatori italiani, considerando il fatto che in questi minuti vengono registrati grossi problemi Vodafone. Potremmo parlare di un vero e proprio down, a distanza di poche ore dall’anomalia che ha messo in ginocchio tanti utenti 3 Italia e quelli Wind, come del resto vi abbiamo riportato ieri mattina. Anche in questo caso, dunque, occorre un approfondimento per capire quanto sia esteso il malfunzionamento di cui tanti stanno parlando in questi minuti.

Tramite il servizio offerto da DownDetector, infatti, possiamo monitorare in tempo reale l’andamento dei problemi Vodafone e, considerando il numero di segnalazioni, non possiamo certo definire “isolato” il down che è stato portato alla luce da tanti clienti in mattinata. Sui social non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali da parte della compagnia telefonica, ma considerando la portata della vicenda, è probabile che ne sapremo di più a stretto giro.

Curioso il fatto che dai commenti emersi fino a questo momento a proposito dei problemi Vodafone emersi attorno alle 11 del mattino, rientrino sia quelli legati alla telefonia mobile, sia alla telefonia fissa. Pare non esserci un’area del Paese più colpita di altre, ma queste informazioni più dettagliate saranno sicuramente chiare nel giro di pochi minuti, quando si spera arriverà una presa di posizione da parte dell’operatore. Il down sarà gestito e risolto a breve? Impossibile dirlo con certezza adesso.

Problemi Vodafone

Va aggiunto che, stando ad alcuni commenti, la Rete non funzioni a tratti, con momenti di buio alternati a quelli di luce. Ragion per cui tutto potrebbe essere ripristinato in pochi minuti, coi tecnici già al lavoro. Insomma, anche oggi il nostro articolo è e sarà in aggiornamento, in quanto la notizia dei problemi Vodafone con la Rete che non funziona è reale e purtroppo sta condizionando le comunicazioni di tanti italiani oggi 11 luglio. Come stanno andando le cose a voi?

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

8 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

20 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa