NOTIZIA VERA Grossissimi problemi 3 Italia e Wind il 10 luglio: down totale della Rete

Ci sono grossissimi problemi 3 Italia oggi 10 luglio che a quanto pare investono in minima parte anche la compagnia telefonica Wind. Attorno alle 8 del mattino per molti utenti è stato praticamente impossibile collegarsi alla Rete e per buona parte anche effettuare o ricevere chiamate. Un verso e proprio down che secondo i dati raccolti risulta essere ancora in corso che abbiamo avuto modo di riscontrare anche all’interno della nostra Redazione, anche se al momento mancano comunicazioni ufficiali da parte dello stesso operatore.

Per i più scettici, i problemi 3 Italia possono essere monitorati anche sul sito Downdetector, diventato un vero e proprio punto di riferimento in questi anni nel momento in cui si registrano anomalie di questo tipo. Ecco perché sarà importantissimo verificare già nei prossimi minuti l’evolversi di questo bug forse senza precedenti per l’operatore, mentre i problemi Wind dai dati raccolti fino a questo momento risultano essere decisamente più circoscritti.

Al momento della pubblicazione, il 43% delle segnalazioni ci parla di problemi legati alla connessione dati, mentre il 40% si concentra invece sulla telefonia mobile. Resta il fatto che il down venga registrato in diverse aree del Paese, nell’ambito di problemi 3 Italia evidentemente non geolocalizzati fino a questo momento. L’operatore, dal canto suo, sui suoi canali social si sta limitando a raccogliere le varie segnalazioni, promettendo di analizzarne una per una.

problemi 3 Italia

problemi 3 Italia

Seguono aggiornamenti, con cui speriamo di darvi buone notizie sulla risoluzione tempestiva di questi gravi problemi 3 Italia e Wind che abbiamo riscontrato oggi 10 luglio in Italia. Resta l’enorme punto interrogativo sull’origine del down che in questi minuti sta mettendo in ginocchio migliaia e migliaia di utenti che hanno deciso di puntare sull’operatore, sperando che l’emergenza rientri al più presto, così come non aumentino le segnalazioni da parte del pubblico Wind qui in Italia dopo la bomba ad orologeria riscontrata poco fa.

LEGGI ANCHE   NOTIZIA VERA Ex ministro canadese afferma che esistono alieni e gli Illuminati ci nascondono i fatti