Ci chiedono di verificare la storia raccontata da Il Giornale nell’articolo del 20 dicembre 2015 dal titolo “Uccide neonata nel microonde Madre condannata a 26 anni“. Di seguito l’articolo:
È morta per mano della madre la piccola Mirabelle Thao-Lo, aveva appena un mese di vita.
A commettere l’infaticidio è stata Ka Yang, la mamma che il tribunale di Sacramento ha condannato a 26 anni di carcere. La donna ha ucciso la figlia mettendola nel microonde, le radiazioni emesse dall’elettrodomestico sono stati fatali. Il perito del tribunale ha spiegato che a uccidere la bambina è stata una radiazione che ha bruciato gli organi interni, facendole sicuramente provare un dolore molto intenso.
Gli avvocati della madre omicida hanno provato a convincere i giudici giustificandosi con un attacco epilettico che, a loro dire, avrebbe colpito Ka Yang nel giorno della morte della piccola. La mamma soffre infatti di epilessia, ma i medici che sono arrivati nella sua abitazione dopo la chiamata al pronto soccorso giurano di averla trovata in perfette condizioni.
Si, la notizia è vera. La donna colpevole del fatto è lei, Ka Yang:
Questa è la foto della piccola Mirabelle, riportata dal sito Abuseangels.com:
Il fatto è avvenuto il 17 marzo 2011, ed è di questi giorni la notizia della sua condanna a 26 anni come riporta la sezione di Sacramento della CBS il 18 dicembre 2015:
Ka Yang killed her two-month-old daughter, Mirabelle Thao-Lo, back in 2011. She was convicted of first-degree murder and assault on a child causing death charges back in November.
Friday, the Sacramento County District Attorney’s Office announced that Yang had been given a sentence of 26 years to life in prison.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…