Precisazioni

Non trova pace Will Smith dopo lo schiaffo a Chris Rock: si dimette dall’Academy e non solo

Will Smith si dimette dall’Academy, confermando ufficialmente una voce che aveva preso piede in settimana dopo il brutto episodio che lo ha visto protagonista domenica scorsa. Dunque, si continua a parlare di Will Smith e dello schiaffo dato a Chris Rock in occasione della notte degli Oscar, al punto che l’attore ora sembra rischiare ulteriori sanzioni per il suo gesto. Proviamo a contestualizzare meglio il tutto, tra notizie vere e alcuni chiarimenti su quello che potrebbe avvenire a breve termine.

Will Smith si dimette dall’Academy: dallo schiaffo a Chris Rock a possibili nuove conseguenze per lui

Dunque, Will Smith si dimette dall’Academy, ribadendo le scuse che aveva già reso pubbliche pochi giorni fa attraverso un post pubblicato da lui stesso su Instagram. Ne abbiamo parlato con un altro articolo, ma evidentemente oggi 2 aprile occorre tornare sullo schiaffo a Chris Rock, in seguito alla battuta di quest’ultimo sulla malattia della moglie dell’attore. Tutto nasce da una dichiarazione di quest’ultimo alla rivista Variety, mostrando un sincero pentimento per quanto avvenuto in occasione della consegna dell’Oscar.

Will Smith si dice pentito ed ha mandato un messaggio sia a chi lo segue, sia alla famiglia di Chris Rock, ritenendo il gesto dello schiaffo imperdonabile e senza scusanti. Se da un lato Will Smith si dimette dall’Academy, anticipando eventuali provvedimenti nei suoi confronti, allo stesso tempo stanno prendendo piede proprio in queste ore ulteriori indiscrezioni sul suo conto. Già, perché le conseguenze dello schiaffo potrebbero andare addirittura oltre ciò che vi stiamo riportando oggi.

Oltre a scusarsi con Chris Rock per lo schiaffo, dunque, Will Smith si dimette dall’Academy, aggiungendo quanto segue che accetterà tutte le conseguenze che il Consiglio di amministrazione riterrà appropriate. Si parla anche di ritiro dell’Oscar per lui, ma al momento questi rumors non hanno seguito e fonti autorevoli alle loro spalle. Staremo a vedere.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

L’improbabile complotto: Taylor Swift madre dell’Anticristo (e la brillante risposta del nonno)

Un improbabile complotto colpisce Taylor Swift, già oggetto delle nocive attenzioni del popolo della Rete: questa volta i nostri amici…

54 minuti fa

78 anni fa: il primo prodotto commerciale di SONY fu un fallimento (e non è il prodotto che pensate)

Se vi sentite giù di morale, pensate al primo prodotto commerciale di SONY. E questo accadde 78 anni fa. Ovviamente…

1 ora fa

Terzo rilancio per Lino Banfi morto oggi dopo una malattia: speculazioni anche sul ristorante

Ancora notizie infondate su Lino Banfi morto oggi dopo una malattia oggi, mentre assistiamo a fake news anche sulla presunta…

3 ore fa

Enorme malinteso su Festa della Mamma oggi 8 maggio: da quando è cambiato il giorno

Quasi in ogni casa italiana c'è una madre e, come sempre, in occasione di una ricorrenza arriva quantomeno un messaggio…

3 ore fa

Gadget promozionali, come scegliere i più adatti in base alle proprie esigenze

Nel corso degli ultimi decenni abbiamo compreso il potenziale incredibile della pubblicità e non deve stupire come l’elargizione di gadget…

5 ore fa

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

24 ore fa