Will Smith si dimette dall’Academy, confermando ufficialmente una voce che aveva preso piede in settimana dopo il brutto episodio che lo ha visto protagonista domenica scorsa. Dunque, si continua a parlare di Will Smith e dello schiaffo dato a Chris Rock in occasione della notte degli Oscar, al punto che l’attore ora sembra rischiare ulteriori sanzioni per il suo gesto. Proviamo a contestualizzare meglio il tutto, tra notizie vere e alcuni chiarimenti su quello che potrebbe avvenire a breve termine.
Dunque, Will Smith si dimette dall’Academy, ribadendo le scuse che aveva già reso pubbliche pochi giorni fa attraverso un post pubblicato da lui stesso su Instagram. Ne abbiamo parlato con un altro articolo, ma evidentemente oggi 2 aprile occorre tornare sullo schiaffo a Chris Rock, in seguito alla battuta di quest’ultimo sulla malattia della moglie dell’attore. Tutto nasce da una dichiarazione di quest’ultimo alla rivista Variety, mostrando un sincero pentimento per quanto avvenuto in occasione della consegna dell’Oscar.
Will Smith si dice pentito ed ha mandato un messaggio sia a chi lo segue, sia alla famiglia di Chris Rock, ritenendo il gesto dello schiaffo imperdonabile e senza scusanti. Se da un lato Will Smith si dimette dall’Academy, anticipando eventuali provvedimenti nei suoi confronti, allo stesso tempo stanno prendendo piede proprio in queste ore ulteriori indiscrezioni sul suo conto. Già, perché le conseguenze dello schiaffo potrebbero andare addirittura oltre ciò che vi stiamo riportando oggi.
Oltre a scusarsi con Chris Rock per lo schiaffo, dunque, Will Smith si dimette dall’Academy, aggiungendo quanto segue che accetterà tutte le conseguenze che il Consiglio di amministrazione riterrà appropriate. Si parla anche di ritiro dell’Oscar per lui, ma al momento questi rumors non hanno seguito e fonti autorevoli alle loro spalle. Staremo a vedere.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…