Notizia Vera

Non solo a Milano i problemi Wind, TIM e Vodafone Station: down esteso e rete che non funziona

Sono decisamente estesi i problemi Wind, TIM e Vodafone Station che vengono riscontrati questo giovedì sera non solo con la tanto criticata Vodafone Station, se pensiamo al down segnalato sì a Milano, ma anche in altre aree del Paese. Dunque, la rete non funziona, ma occorre capire bene dove si riscontrino queste lamentele, visto che al momento non siamo ancora stati in grado di ottenere una risposta dal servizio clienti. Tutto quello che potete fare allo stato attuale, esattamente come avvenuto qualche mese fa, è aprire un ticket presso l’assistenza usando i canali social.

Lamentele sui problemi Wind, TIM e Vodafone Station, con down e rete che non funziona

Dunque, dalle 23 circa del 29 aprile si riscontrano grossi problemi Wind, TIM e Vodafone Station, in virtù di un malfunzionamento che pare aver preso piede soprattutto con le linee domestiche e non quelle mobili. Anche chi vi scrive, da Milano, in questo momento sta operando tramite hotspot TIM. Basta accedere al sito Down Detector, per rendersi conto che la rete non funziona in diverse regioni, fermo restando la maggiore concentrazione di riscontri negativi in Lombardia e Piemonte.

Ricapitolando, i problemi Wind, TIM e Vodafone Station ve li possiamo confermare con esperienza diretta, al di là del fatto che al momento non siamo riusciti a parlare con un operatore di Vodafone. Capita, di tanto in tanto, che in seconda serata si riscontrino anomalie di questo tipo. Se anche a voi la rete non funziona, non possiamo fare altro che sperare in un celere ripristino del servizio, in seguito al down che viene fatto notare soprattutto nei pressi di Milano e Torino da alcuni minuti a questa parte.

Dunque, un down che sta coinvolgendo diversi operatori, ma resta il mistero sull’origine dei problemi Wind, TIM e Vodafone Station. Cercheremo di saperne di più nei prossimi minuti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa