iShowSpeed
Circolano voci incontrollate oggi 4 agosto su iShowSpeed, famoso youtuber che a detta di alcuni sui social sarebbe addirittura morto dopo il ricovero in ospedale per un caso di cefalea a grappolo. Una situazione delicata, che per certi versi richiama l’attenzione a quanto avvenuto in passato in Italia con Omar Palermo, noto anche come “Youtubo anche io”. In quel frangente, purtroppo, la notizia del decesso venne poi confermata nei giorni successivi alle prime indiscrezioni, come vi abbiamo riportato a suo tempo.
Senza girarci troppo intorno, possiamo dire che al momento della pubblicazione del nostro articolo non troviamo riscontri in merito alle indiscrezioni che danno per morto iShowSpeed. Il noto youtuber, infatti, se da un lato è ricoverato in ospedale per cefalea a grappolo, come riportato in questi giorni da una fonte tutto sommato abbastanza autorevole come il Daily Mail, allo stato attuale non starebbe così male da farci temere sulle sue sorti.
Il giovane, attraverso un video pubblicato sui suoi canali, ha confermato che tutto quello che fa risulti come un qualcosa che gli martella la testa ogni volta ed è estremamente arrabbiato. Dunque, non se la sta passando bene iShowSpeed, il cui vero nome è Darren Watkins Jr., con il trascorrere degli anni diventato famoso anche in Italia. Il giovano è mconosciuto per i suoi live streaming in cui gioca principalmente a Roblox, Fortnite e FIFA. Ed è anche riconoscibile per il suo amore per la leggenda del calcio Ronaldo.
La cefalea a grappolo, come noto anche qui da noi, è una forma di mal di testa molto intensa e che a conti fatti risulta localizzata per il paziente. Tuttavia, diventa limitante in quanto si presenta in più attacchi ripetuti. Al momento, dunque, si hanno conferme su iShowSpeed ricoverato in ospedale per questo problema, ma nessuna fonte sul fatto che sia morto.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…