Editoriale

Non ha senso prendersela con Cristiano Iovino come amante di Ilary Blasi: si usino bene i social

La notizia del giorno, in Italia, riguarda lo sfogo di Francesco Totti, che dopo settimane di silenzio ha deciso di raccontare la sua verità sulla separazione da Ilary Blasi, la quale viene ora associata a Cristiano Iovino nelle vesti di amante. Come abbiamo avuto modo di evidenziare tempo fa con altri articoli, quando avevano preso piede altri nomi per il suddetto “ruolo”, valgono gli stessi principi di sempre. L’ex Capitano della Roma, almeno per ora, ha deciso di non citare questa persona, pur facendo emergere una certa avversione nei suoi confronti.

Perché prendersela con Cristiano Iovino come amante di Ilary Blasi?

Allo stato attuale, subito dopo la pubblicazione dell’intervista rilasciata da Francesco Totti, in tanti hanno deciso di prendersela con Cristiano Iovino, in quanto presunto amante di Ilary Blasi. La storia risalirebbe al 2021, se non altro perché alcune testate proprio in quel periodo hanno iniziato a concentrarsi sull’influencer che nella vita fa il personal trainer. Tra un post e l’altro su Instagram (e non solo), si ha la percezione che non tutti usino bene i social.

Allo stato attuale, dunque, non ci sono i presupposti per essere certi che sia stato effettivamente Cristiano Iovino l’amante di Ilary Blasi, fermo restando che in realtà non si possano nutrire certezze neanche sul tradimento in sé. Anche se fosse, poi, nessuno avrebbe il diritto di prendersela con nessuno. Fatta eccezione per i diretti interessati, visto che l’ex coppia con ogni probabilità finirà in tribunale. Per ammissione proprio di Totti nella suddetta intervista.

Vedremo come andranno le cose tra le persone coinvolte, ma ad oggi ribadiamo l’invito a tutti affinché si lascino in pace le persone coinvolte, anche perché Totti ha deciso di non menzionare esplicitamente Cristiano Iovino come amante di Ilary Blasi, a differenza di quanto venga detto in queste ore sui social.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

6 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

7 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

8 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

21 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

22 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

22 ore fa