Editoriale

Non ha senso prendersela con Cristiano Iovino come amante di Ilary Blasi: si usino bene i social

La notizia del giorno, in Italia, riguarda lo sfogo di Francesco Totti, che dopo settimane di silenzio ha deciso di raccontare la sua verità sulla separazione da Ilary Blasi, la quale viene ora associata a Cristiano Iovino nelle vesti di amante. Come abbiamo avuto modo di evidenziare tempo fa con altri articoli, quando avevano preso piede altri nomi per il suddetto “ruolo”, valgono gli stessi principi di sempre. L’ex Capitano della Roma, almeno per ora, ha deciso di non citare questa persona, pur facendo emergere una certa avversione nei suoi confronti.

Perché prendersela con Cristiano Iovino come amante di Ilary Blasi?

Allo stato attuale, subito dopo la pubblicazione dell’intervista rilasciata da Francesco Totti, in tanti hanno deciso di prendersela con Cristiano Iovino, in quanto presunto amante di Ilary Blasi. La storia risalirebbe al 2021, se non altro perché alcune testate proprio in quel periodo hanno iniziato a concentrarsi sull’influencer che nella vita fa il personal trainer. Tra un post e l’altro su Instagram (e non solo), si ha la percezione che non tutti usino bene i social.

Allo stato attuale, dunque, non ci sono i presupposti per essere certi che sia stato effettivamente Cristiano Iovino l’amante di Ilary Blasi, fermo restando che in realtà non si possano nutrire certezze neanche sul tradimento in sé. Anche se fosse, poi, nessuno avrebbe il diritto di prendersela con nessuno. Fatta eccezione per i diretti interessati, visto che l’ex coppia con ogni probabilità finirà in tribunale. Per ammissione proprio di Totti nella suddetta intervista.

Vedremo come andranno le cose tra le persone coinvolte, ma ad oggi ribadiamo l’invito a tutti affinché si lascino in pace le persone coinvolte, anche perché Totti ha deciso di non menzionare esplicitamente Cristiano Iovino come amante di Ilary Blasi, a differenza di quanto venga detto in queste ore sui social.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

21 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

1 giorno fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

2 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

3 giorni fa