Aggiornamento

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non vi abbia entusiasmati. Già, perché sul web si trovano non poche lamentele da parte di chi farebbe volentieri un passo indietro rispetto al rilascio di cui si parla tanto per il target da melafonino. A tal proposito, serve qualche chiarimento extra per tutti, affinché si eviti qualsiasi rischio di ban dall’applicazione. Eventualità molto meno remota di quanto ci si possa attendere.

WhatsApp è diventato verde e qualcuno vuole forzare il vecchio aggiornamento per iPhone: meglio evitare

Già, perché WhatsApp è diventato verde e voi non potete farci nulla. Si tratta di un aggiornamento per iPhone automatico, che ad oggi non ha fatto ancora emergere novità stabili e definitive per tutto il pubblico in che si ritrova con un prodotto della mela. Come sempre avviene in questi casi, la distribuzione è graduale, quindi non tutti gli utenti che si ritrovano con un dispositivo Apple potrebbero ritrovarsi nella medesima condizione. Probabile, comunque, che nel giro di una settimana tutti siano sulla medesima barca.

Fin qui le stesse notizie che abbiamo condiviso in settimana con un altro articolo. Quello che emerge in queste ore, tuttavia, è un altro trend. Già, perché WhatsApp è diventato verde e qualcuno vuole forzare una sorta di downgrade per tornare indietro alle vecchie impostazioni cromatiche. Questo vuol dire, per forza di cose, puntare su versioni moddate dell’app. Nulla ve lo vieta, dal punto di vista grafico, ma così facendo vi esponete seriamente al rischio ban da parte del team WhatsApp.

Non è automatico, ma la probabilità è più che concreta. Dunque, se WhatsApp è diventato verde e non gradite troppo il recente aggiornamento per iPhone, al momento non potete fare altro che attendere ulteriori rilasci da parte dello staff, con cui dovrebbe essere possibile scegliere il colore del tema in modo autonomo e senza alcuna forzatura per il pubblico italiano.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

19 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

22 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

1 giorno fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa