Notizia Vera

Non fanno entrare Sara Cunial sprovvista di Green Pass: “Invalideremo il voto sul Presidente”

Sta facendo molto rumore la vicenda che ha visto protagonista oggi 24 gennaio Sara Cunial. Esponente politico da sempre molto discusso, soprattutto per le sue posizioni complottiste e NoVax, cui è stata negata la possibilità di votare per il nuovo Presidente della Repubblica. Sprovvista di green pass, infatti, non le è stato concesse di accedere in aula, neanche nell’area che le era stata riservata per le precedenti sedute. Difficile che siano state fatali alcune bufale del passato, come quella del grafene nel vaccino Covid che abbiamo avuto modo di analizzare anche noi.

Sara Cunial è senza Green Pass ed ora vuole invalidare il voto sul Presidente della Repubblica

Difficile dire quale piega prenderanno le cose. Sara Cunial sprovvista di Green Pass, infatti, ora minaccia seriamente di querelare tutti coloro che hanno fatto in modo che non potesse votare, al punto da impegnarsi ad invalidare l’elezione sul Presidente della Repubblica. Una vicenda che avrà dunque un seguito, anche perché nei video che stanno girando in rete è possibile ascoltarla mentre attende l’arrivo dei Carabinieri.

Per farvela breve, Sara Cunial è stata fermata dai commessi nel momento in cui questo lunedì ha provato ad entrare alla Camera dei Deputati per dare il suo voto in occasione dell’elezione del presidente della Repubblica. Il motivo appare chiaro a tutti, nonostante lei non abbia accettato la decisione: era sprovvista di Green Pass o di tampone che doveva essere eseguito nelle precedenti 48 ore, affinché lo si potesse ritenere valido.

Secondo le prime informazioni raccolte in queste ore, difficilmente Sara Cunial riuscirà ad invalidare il voto per il Presidente della Repubblica, dopo che le è stato negato l’accesso in aula in quanto sprovvista di Green Pass. Staremo a vedere quali saranno gli aggiornamenti delle prossime ore per una vicenda assai complessa e delicata in questo particolare momento storico. Ecco le immagini.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

1 giorno fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

1 giorno fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

3 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

3 giorni fa