Notizia Vera

Non del tutto risolti i problemi Tiscali Mobile: ancora non funziona in alcune regioni

Ancora attenzione ai problemi Tiscali Mobile, con la rete che oggi 21 agosto non funziona in alcune regioni. La rete mobile Tiscali ha fatto segnalare nel weekend un disservizio non di poco conto che ha causato disagi a tantissimi utenti. Come riportato da molte testimonianze sul web, i problemi di Tiscali riguardavano l’incapacità di collegarsi alla rete.

Ancora non sono stati risolti i problemi Tiscali Mobile: la linea non funziona in alcune regioni

Un aggiornamento, dunque, rispetto a quanto riportato ieri sui problemi Tiscali Mobile. Insomma tanti utenti si sono ritrovati ad essere offline, ma dall’azienda di telecomunicazioni non è arrivato alcun annuncio ufficiale sulla questione. C’è da dire come ad oggi 21 agosto 2023 l’allarme sia parzialmente rientrato, chi ha fatto i conti con un weekend offline sta finalmente riscontrando dei miglioramenti.

Il rientro alla normalità sta avvenendo in maniera graduale, come evidenziato anche dalla curva delle segnalazioni su Down Detector. Ci sono però ancora alcuni utenti che hanno segnalato disservizi alla rete mobile Tiscali, si tratta di qualche sporadico malfunzionamento che con molta probabilità svanirà nel giro di questa giornata. Il boom di segnalazioni è avvenuto nel weekend, oggi la situazione sembra essere decisamente migliorata, con una ripresa non totale del servizio, ma nettamente più veloce rispetto a qualche ora fa.

Ciò che lascia attualmente perplessi è che l’azienda abbia deciso di non emettere alcun tipo di messaggio a riguardo, nessuna comunicazione sui social che riguardasse questo malfunzionamento. Probabile che non verrà mai chiarita la causa di questi problemi riscontrati alla rete mobile Tiscali. Insomma il ripristino sarebbe avvenuto in maniera del tutto naturale.

La certezza è che entro poche ore tutti potranno ritornare ad usufruire dei servizi della rete mobile Tiscali, visto come l’allarme sia ormai rientrato e molti utenti abbiano attestato un suo ripristino. Chi si ritrova ancora con qualche problema dovrà quindi pazientare qualche altra ora, l’andamento è positivo e lascia presagire una totale ripresa. Chissà se nelle prossime ore l’azienda deciderà di dare spiegazioni a riguardo, intanto in molti hanno chiesto sui social delucidazioni sulla vicenda. Possibile che i problemi Tiscali Mobile siano archiviati in giornata.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa